Ecco a voi.... gli EmpeREBUS!!!!!!!!! STAT PAG.1 - SOL PAG.8

Aperto da Dj The Emperor, 05 Novembre 2003, 20:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja

sì, mi son proprio piaciuti  :wink:

bravissimo!!  :D

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Un applauso a sileno, che arriva e ne risolve subito 29!!!!!!!!! :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

paulus

bè..dopo 8 giorni di studio, vorrei ben dire..
:lol:  :lol:

(scherzo, sileno)
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

sileno

Citazione di: "paulus"bè..dopo 8 giorni di studio, vorrei ben dire..
:lol:  :lol:

(scherzo, sileno)
:wink:

:lol:  :D  :lol:

Torta alla PERA come premio?  :wink:

Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

oloturia

Ho preso la mia decisione: le soluzioni comincio a inviartele dal 24.11 in poi. Troppo ottimista?   :lol:  :o

(Grazie hesalman!)

oloturia


(Grazie hesalman!)

Dj The Emperor

Citazione di: "oloturia"Comunque li ho stampati...  :roll:

ma guarda che ce ne sono molti che puoi fare di sicuro senza bisogno di aiuti!!!!!!!!!

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

oloturia

In effetti mi ero fermata ai primi 5 e mi ero subito scoraggiata. Ora piano piano sta uscendo qualcosa :D
Da quante soluzioni si puo' cominciare a inviare?

(Grazie hesalman!)

Dj The Emperor

Citazione di: "oloturia"In effetti mi ero fermata ai primi 5 e mi ero subito scoraggiata. Ora piano piano sta uscendo qualcosa :D
Da quante soluzioni si puo' cominciare a inviare?

da 1  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


L'importante e' che non me le mandi tutte e 30 in 30 messaggi separati  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

isolina


oloturia

Citazione di: "isolina"Ma se è la cosa più divertente :lol:

Infatti! ihihihih

Comunque sono arrivata faticosamente a ben 2!  :lol:  e li mando subito perche' su uno ho un po' di dubbi.

(Grazie hesalman!)

Dj The Emperor

Citazione di: "isolina"Ma se è la cosa più divertente :lol:

:P  :P  :P  :P  :P




Salutiamo dunque.... oloturia!!!!!!!!!!

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o