Rebus C per nordici sonnolenti (soluzione)

Aperto da ub, 07 Novembre 2003, 21:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ub

Frase : 10 6 7 2 9 2 8 2 7
Prima lettura : 1, 1, 5, 1, 2, 4, 1, 1, 5, 1, 3, 3, 1, 5, 1, 1, 2, 4, 1, 1, 2, 1, 1, 5
Soluzione : ASCOLTANDO MUSICA LEGGERA SI TRASCORRE LA GIORNATA IN LETIZIA
Ho viaggiato, e sono giunto ad Oslo percorrendo in bicicletta tutta la Norvegia, arrivando da Arkangelsk. Mi sono messo lo smoking, e vado alla premiazione dei Nobel di quest'anno 2024. Ormai da 18 anni la Norvegia è una repubblica, ed io sono stato sorteggiato per consegnare i premi.
Consegno alla scrittrice ungrocecena Ata Kostip S il Nobel per la letteratura N e, mentre questa pronuncia il discorso di accetazione, sogno ad occhi aperti .... vedo i miei cani, il loro viso C da bastardi simpatici... Ata ha finito, e il presidente della fondazione  A espone le motivazioni R per il prossimo premio, per la fisica. Non resisto, e mi addormento, e sogno gli dei del Walhalla in una foresta fitta di alberi S, dove Thor L va veloce verso Wotan G. Un applauso mi sveglia, e vedo che un inserviente A sta decorando la parete T, mentre sul palco L c'è una donna che non conosco.

Come diciamo noi in Jakufornia, Pvt
  Panta rei

ub

  Panta rei

ub

  Panta rei

barthleby

Citazione di: "ub"Frase : 10 6 7 2 9 2 8 2 7
Prima lettura : 1, 1, 5, 1, 2, 4, 1, 1, 5, 1, 3, 3, 1, 5, 1, 1, 2, 4, 1, 1, 2,21, 1, 5

:o  :o  :o
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

ub

  Panta rei