Enigmistica di Gigi sospesa a tempo indefinito

Aperto da charyuop, 08 Novembre 2003, 18:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charyuop

Sono spiacente di comunicarvi che "l'enigmistica di Gigi" e' temporaneamente sospesa. Questo non e' dovuto a mancanza di idee, ma ad un grave evento che ha colpito la mia vita e quella di mia moglie.
Non avendo ne' la mente libera ne' il tempo, mi riservo di uscire col secondo numero nel futuro.

Chiedo ancora scusa a tutti,
Gigi.
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

ub

Dai, Gigi, su con la vita. Spero che le cose siano sistemabili... ma insomma, qui qualche amico ce l'hai sempre.

Dai!
  Panta rei

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

jacknemo

And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

LadyLu

<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

ziolicio

Citazione di: "charyuop"Sono spiacente di comunicarvi che "l'enigmistica di Gigi" e' temporaneamente sospesa. Questo non e' dovuto a mancanza di idee, ma ad un grave evento che ha colpito la mia vita e quella di mia moglie.
Non avendo ne' la mente libera ne' il tempo, mi riservo di uscire col secondo numero nel futuro.

Chiedo ancora scusa a tutti,
Gigi.

Un abbraccio ad entrambi
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

fabralex

Gigi noi ci siamo sempre e sai dove trovarci! un caro saluto, alex
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

charyuop

Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

Angela.C


mizar10


La vita è bella

cinocina



paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

itala cappello

Poco da dire: un abbraccio affettuoso ad entrambi.
Itala
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

barthleby

Mi unisco al coro anche se non ci conosciamo.
Ti auguro solo il meglio.
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

fabralex

Citazione di: "barthleby"Mi unisco al coro anche se non ci conosciamo.
Ti auguro solo il meglio.

per una volta potevi toglierla la firma ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.