Critto Centosessantanove

Aperto da Capitano Mnemo, 10 Novembre 2003, 09:41:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"

c'è una "data" pappera fissata....e non credo perchè "data" è plurale...o un euro capitale papperato...e non credo neppure.... :cry:  :cry:  :lol:

'notte

Asp... :o Non ci ho capito niente!
Ci sono parole acclarate?

no, nulla...ho aggiunto i ? dopo :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

quale e' la critto di oviv non ancora risolta?  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Rebus70

Quella senza soluzione della prima pagina, ovviamente...
Esaminato il saldo ("4", 8, 7)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania

peccato per le virgolette...sarà una parola straniera...mi piaceva :lol:

voce tenorile

Rebus70

Chissà se la prima lettura è progressiva o no... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania

mi pare abbia detto che la sol. è la continuazione dell'esposto  :roll:

mania

peccato per la voce tenorile sfumata......è sfumata! :-?  :lol:

Rebus70

Ma "tenorile" in quanto "tiene"? :O
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania

no.... in quanto tenore di vita  :lol:

Rebus70

Citazione di: "mania"no.... in quanto tenore di vita  :lol:

:lol:
Un pò forzata, ma divertente... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania

anche nota...non mi dispiace

mania

nota capitale......ma ci sono le virgolette :-?

Rebus70

E' quel 4 tra virgolette, che destabilizza... :-?
Comunque, conoscendo il nostro, ci sarà qualche alchimia delle sue tra verbi e particelle pronominali. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania


Rebus70

Scusa...
Sto già tremando...
Dimmi...
qual è...
la capitale lettone??? :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)