Un giudizio storico (soluto)

Aperto da Rebus70, 20 Novembre 2003, 11:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

L'aiutillo sorte effetto... :D

Paulette.

Soluzione intorno alle 16.30.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

Citazione di: "Rebus70"Mi parli dei campanili = Nomi altisonanti :P

Aggiornamento!
Amazing, Oporto, Elle, Ida.

Ida + La Chat di cui ieri sera facevamo parte (oltre appunto a me ed Ida) anche Ser Viligelmo, Guido ed altre 3 persone che non fanno parte del Forum. :D
Ida se ho dimenticato qualcuno pensaci tu. :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Ida

C'erano anche Paulus e Malù.
Per la verità io gliel'ho detto in pvt che la soluzione veniva dalla chat, ma Rebus, gentilmente, ha nominato solo me! :D  :D  :wink:

Ciao
___________________
www.idadora.it

valentino

Quando penso senza passi avanti non so mai se deprimermi :( o incavolarmi! :evil:
Meglio tardi che mai!

Rebus70

Vabbe', ho citato il portavoce dell'associazione a delin... ehm... della chat... :D

Intanto, risolvono anche Thinker, Ragusano. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

Tempo fa ebbi l'indirizzo della chat ed il programma da scaricare. Qualcuno potrebbe postarmelo in pvt con un grazie anticipato?thank you!
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Rebus70

E sveliamo questo terribile enigma... :lol:
(Certe volte, le cose che sembrano più sceme, eh?... :D )

Gli anni Quaranta hanno finito, in fondo ...

Chi è che in fondo finisce, compie i quarant'anni?
Ma i trentenni, no?

...per irretire e allineare il mondo.
Irretire = Mettere in rete
Allineare = Mettere in linea (on line)
In internet


;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

valentino

Meglio tardi che mai!

tiberino

Citazione di: "Rebus70"Vabbe', ho citato il portavoce dell'associazione a delin... ehm... della chat... :D

Intanto, risolvono anche Thinker, Ragusano. :)

ma mettere in rete non si dovrebbe dire inretire?
franco diotallevi

Rebus70

Ah Tibbberi'...
Citazione di: "valentino"Ma vaff... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Ida

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Rebus70"



ma mettere in rete non si dovrebbe dire inretire?

Il dizionario dice:

inretire: vedi irretire

Ciao
___________________
www.idadora.it

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"E sveliamo questo terribile enigma... :lol:
(Certe volte, le cose che sembrano più sceme, eh?... :D )

Ecco perchè non l'ho risolto!  8)


Devo dire che a INTERNET ci ero arrivata, ma non avrei mai pensato alla preposiszione  .... pensavo ci fosse un articolo.
I Trentenni non li immaginavo.
Scusa Reb, ma conoscendoti ho pensato che con Quaranta, ti riferissi a Cristina Quaranta ....  :oops:  :oops:
Scusa, scusa!  :(  :(

Wiseman

Secondo me si poteva fare senza l'uguale nel diagramma, a senso continuativo.... I trentenni in internet fila bene come frase unica....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Non che non ci avessi pensato, Wise: ma poi? Che ci fanno, 'sti trentenni in internet? Un film di Muccino? :lol:
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Non che non ci avessi pensato, Wise: ma poi? Che ci fanno, 'sti trentenni in internet? Un film di Muccino? :lol:
;)

Per esempio, tenner tini....

NOSTALGICI DEL DRIVE IN SCARICANO IL DESKTOP DELLA CANSINO

I trentenni in internet tenner Tini......

:D
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.