REBUS DESCRITTI

Aperto da Gigi the best, 14 Giugno 2002, 09:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baloo

Negativo, Reb, non sono notizie vere, figurati se dalla Corea del Nord del '66 veniva fuori qualcosa di simile...
Sono immune dal topiccida


Rebus70

Bhè...Era suggestivo, però...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Baloo

Ti ripeto, fece l'insegnante e fu l'unico a scamparsi il campo di prigionia, tornato in patria.
Sono immune dal topiccida


Rebus70

:lol: Ci credo. Non gli hanno dato anche una medaglia al valore?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Baloo

Sì.
La notte della vittoria, la nazionale nordcoreana tutta (a parte proprio Pak che aveva mal di stomaco) andò a godersi la swingin' London, quella sera.
Tornati in patria ad avventura mondiale terminata, tutti i "colpevoli" vennero accusati di essersi lasciati irretire dalle mollezze del mondo occidentale e condannati a ventitré (mi pare) anni di campo di prigionia. Non so quanti furono coloro che riuscirono a scontare tutta la pena, ma furono pochi.
Sono immune dal topiccida


Rebus70

Salvato dalla colite!! :eek:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Baloo

E già!
Beh, io abbandono questo luogo di perdizione per una mezz'oretta.
Sono immune dal topiccida


Reprobus70

Ed io cambio nick per non aver saputo risolvere il rebus di ML... :sad:
Sic stantibus autobus...

regolo

si nasce sempre troppo presto!

Baloo

Sono immune dal topiccida


oviv

celiate pure, amici miei...
non nel senso di nascondere.
:lol:
chi non muore si rivede :D

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

Baloo

Sono immune dal topiccida


Reprobus70

Citazione
In data 2002-06-15 19:32, oviv scrive:
celiate pure, amici miei...
non nel senso di nascondere.
:lol:
No, Ov: non credo sia Piccola celia...
Sic stantibus autobus...

regolo

si nasce sempre troppo presto!