REBUS... DISEGNATO!!!!!!!!!!!!! - con PRIMA LETTURA & SO

Aperto da Dj The Emperor, 25 Novembre 2003, 19:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

E dopo la parata di rebus di Cino arrivano come fulmini...


  • paulus
  • uomoelettrico
  • Rugantino
  • braccio5

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

niente  :roll:
stanotte sognerò queste facce svolazzanti  :lol:


Dj The Emperor

Citazione di: "cinocina"niente  :roll:
stanotte sognerò queste facce svolazzanti  :lol:
:cry:  :cry:

secondo me ho capito perche' non ti viene  :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "cinocina"niente  :roll:
stanotte sognerò queste facce svolazzanti  :lol:
:cry:  :cry:

secondo me ho capito perche' non ti viene  :P

perchè mi sono fissato con una cosa, e quando scoprirò che non c'entra niente, verrò a mangiarmi un gelato a Montalenghe  :lol:


Dj The Emperor

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "cinocina"niente  :roll:
stanotte sognerò queste facce svolazzanti  :lol:
:cry:  :cry:

secondo me ho capito perche' non ti viene  :P

perchè mi sono fissato con una cosa, e quando scoprirò che non c'entra niente, verrò a mangiarmi un gelato a Montalenghe  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ellemaiuscola

Allora...seguendo una cortese segnalazione di qualcuno...sono venuta a vedere di cosa si trattasse...adesso quel qualcuno, se non fa mattina insieme a me a scervellarsi su 'ste faccette, farà una pessima fine...altro che gelato!!! 8) ...e c'ho pure poche sigarette, porcacciapupazza!!! :evil:

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"Allora...seguendo una cortese segnalazione di qualcuno...sono venuta a vedere di cosa si trattasse...adesso quel qualcuno, se non fa mattina insieme a me a scervellarsi su 'ste faccette, farà una pessima fine...altro che gelato!!! 8) ...e c'ho pure poche sigarette, porcacciapupazza!!! :evil:

io ho una stecca nuova  :P
ormai si sta trasformando in un horror: la casa dalla faccine (simili) che ridono  :lol:


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"Allora...seguendo una cortese segnalazione di qualcuno...sono venuta a vedere di cosa si trattasse...adesso quel qualcuno, se non fa mattina insieme a me a scervellarsi su 'ste faccette, farà una pessima fine...altro che gelato!!! 8) ...e c'ho pure poche sigarette, porcacciapupazza!!! :evil:

io ho una stecca nuova  :P
ormai si sta trasformando in un horror: la casa dalla faccine (simili) che ridono  :lol:

Ti odio!!! :x ...però ci sono sempre i sigaretti di Sandro... 8)

Dj The Emperor

noto in ellemaiuscola un bel giramento di p.. dadini  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

feidhelm

Perché ve la prendete con 'sto rebus? A me concilia il sonno  :P

Dj The Emperor

Citazione di: "feidhelm"Perché ve la prendete con 'sto rebus? A me concilia il sonno  :P

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: crudele!  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ellemaiuscola

Citazione di: "Dj The Emperor"noto in ellemaiuscola un bel giramento di p.. dadini  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

A ognuno gli gira quello che ha! 8) ...Djan...non ne vengo a capo...credo che ci dormirò su... :roll:

Dj The Emperor

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "Dj The Emperor"noto in ellemaiuscola un bel giramento di p.. dadini  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

A ognuno gli gira quello che ha! 8) ...Djan...non ne vengo a capo...credo che ci dormirò su... :roll:

notte carissima!!


Domani notte la prima lettura!  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ellemaiuscola

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "Dj The Emperor"noto in ellemaiuscola un bel giramento di p.. dadini  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

A ognuno gli gira quello che ha! 8) ...Djan...non ne vengo a capo...credo che ci dormirò su... :roll:

notte carissima!!


Domani notte la prima lettura!  :D

Ok...il che vuol dire che mi aspettano almeno ventiquattr'ore di arrovellamento... :roll:

Buonanotte, Dj, a te e a chi c'è ancora! :wink:

cinocina