rebus ispirato da Dj...

Aperto da Galerius, 29 Novembre 2003, 01:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Galerius

vi propongo un rebus - modesto...accontentatevi! - che mi è stato ispirato da quello di Dj the Emperor, che per la cronaca non sono riuscito a risolvere  :(  ( mi ero fissato sulle diverse dimensioni delle faccine...)

Rebus ( 8, 6 )
Un tipo, su cui stanno le lettere NTA copia alcune faccine sorridenti ( giusto quelle del rebus di Dj ), riproducendone fedelmente l'aspetto, mentre un altro disegnatore, che copia anche lui queste faccine, vi apporta delle variazioni, tipo aggiungere capelli, cambiarne l'espressione ecc.

Una cosetta in vista di possibili critiche : in italiano i termini stranieri sono considerati invariabili ( non sono tenuto a scrivere garages, ma posso scrivere garage anche come plurale ).

Soluzioni in chiaro

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

Dj The Emperor

Citazione di: "Galerius"vi propongo un rebus - modesto...accontentatevi! - che mi è stato ispirato da quello di Dj the Emperor, che per la cronaca non sono riuscito a risolvere  :(  ( mi ero fissato sulle diverse dimensioni delle faccine...)

Rebus ( 8, 6 )
Un tipo, su cui stanno le lettere NTA copia alcune faccine sorridenti ( giusto quelle del rebus di Dj ), riproducendone fedelmente l'aspetto, mentre un altro disegnatore, che copia anche lui queste faccine, vi apporta delle variazioni, tipo aggiungere capelli, cambiarne l'espressione ecc.

Una cosetta in vista di possibili critiche : in italiano i termini stranieri sono considerati invariabili ( non sono tenuto a scrivere garages, ma posso scrivere garage anche come plurale ).

Soluzioni in chiaro

IO infatti preferisco sempre usarli al singolare.. non mi piace usare "fans", piuttosto "fan" ecc :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Galerius

Brava Florasol, soluzione esatta.
Devo aggiungere che ieri notte già Cinocina me l'aveva spedita in privato.


Citazione di: "Dj The Emperor"
IO infatti preferisco sempre usarli al singolare.. non mi piace usare "fans", piuttosto "fan" ecc :D

...allora siamo almeno in due !  :)