Critto 170

Aperto da Capitano Mnemo, 29 Novembre 2003, 18:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oviv

non ha voluto togliermi il gusto di demolirtela!!!  :lol:
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"non ha voluto togliermi il gusto di demolirtela!!!  :lol:


:lol: ti conosce, o no? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

diciamo che Ermy si convinse a suo tempo che io abbia una specie di "potere" grazie al quale, appena qualcuno minaccia di dire la soluzione di un enigma, l'enigma stesso mi si appalesa  :lol:

sappiamo bene entrambi che non e' cosi', ma lei... mi vuole bene  :lol:  :lol:
?spero  :roll: ?
:P
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"diciamo che Ermy si convinse a suo tempo che io abbia una specie di "potere" grazie al quale, appena qualcuno minaccia di dire la soluzione di un enigma, l'enigma stesso mi si appalesa  :lol:

sappiamo bene entrambi che non e' cosi', ma lei... mi vuole bene  :lol:  :lol:
?spero  :roll: ?
:P

oh, ma questo lo penso anch'io!!! :o

lo penso anche di Paulus, per i rebus!! :lol:
infatti appena ho la sol. di un qualcosa non ci penso, perchè se no viene in mente anche all'altro.....ehm....non sono pazza, giuro!! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "oviv"diciamo che Ermy si convinse a suo tempo che io abbia una specie di "potere" grazie al quale, appena qualcuno minaccia di dire la soluzione di un enigma, l'enigma stesso mi si appalesa  :lol:

sappiamo bene entrambi che non e' cosi', ma lei... mi vuole bene  :lol:  :lol:
?spero  :roll: ?
:P

oh, ma questo lo penso anch'io!!! :o

lo penso anche di Paulus, per i rebus!! :lol:
infatti appena ho la sol. di un qualcosa non ci penso, perchè se no viene in mente anche all'altro.....ehm....non sono pazza, giuro!! :lol:

Vabbé, allora è facile, dai... Basta pensare alla soluzione sbagliata...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

oviv

... :o  :-?  :roll:  :lol:
chi non muore si rivede :D

thinker

ciao Alois!! :D

uhm...la tua è una buona idea!! ma io non riesco mai a dirle bene le bugie, accidenti :-?  :P neanche a pensarle! :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

ho trovato questa in un foglietto in mezzo agli appunti di 2 anni fa...
forse l'ho gia' postata, ma sinceramente non me la ricordo: ci ho messo 2 ore a ri risolverla, e pure l'avevo scritta io!  :o

mnemonica:
scaricabarile ( 10 11 )
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"ho trovato questa in un foglietto in mezzo agli appunti di 2 anni fa...
forse l'ho gia' postata, ma sinceramente non me la ricordo: ci ho messo 2 ore a ri risolverla, e pure l'avevo scritta io!  :o

mnemonica:
scaricabarile ( 10 11 )

se tu ci hai messo due ore a risolvere una tua mnemo vuol dire che è tremenda!!!!! :o  :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "oviv"ho trovato questa in un foglietto in mezzo agli appunti di 2 anni fa...
forse l'ho gia' postata, ma sinceramente non me la ricordo: ci ho messo 2 ore a ri risolverla, e pure l'avevo scritta io!  :o

mnemonica:
scaricabarile ( 10 11 )

se tu ci hai messo due ore a risolvere una tua mnemo vuol dire che è tremenda!!!!! :o  :o

no, no... almeno quattromenda! :o  :o  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

oviv

si, ma nel senso che fa un po' schifetto!  :-?
la prima parola e' un po' equipollosa, e la seconda... pure!  :lol:  :lol:

Aiutone: si tratta di gergo calcistico  :wink:
chi non muore si rivede :D

thinker

accollatura abbottonata.....è la prima cosa che mi è venuta in mente :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

oltre a madame thinker, saluto anche alois e dj, e menvo' a nanna.

Wise mi ha mandato un invito a una sfida di critte sul canto della sfinge. Per ora devo declinare, ma se nei prossimi giorni avro' tempo, ci provero'...  :wink:

non e' abbottonata, sorry...  :roll:
chi non muore si rivede :D

Dj The Emperor

Citazione di: "oviv"oltre a madame thinker, saluto anche alois e dj, e menvo' a nanna.

Wise mi ha mandato un invito a una sfida di critte sul canto della sfinge. Per ora devo declinare, ma se nei prossimi giorni avro' tempo, ci provero'...  :wink:

buonanotte carissimo  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

notte Oviv! :wink:

vado anch'io.....notte a tutti!! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)