CRITTONEWS 3^ tornata (SOLUZIONI e CLASSIFICA FINALE)

Aperto da daren, 01 Dicembre 2003, 11:26:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren




daren

Ultimi aggiornamenti di classifica. Domani le soluzioni e classifica finale. C'è un ex-aequo per il 3° posto. Provate a smarcarvi.

daren

Exploit di RAGGIANTE che appaia Enrisofi al primo posto a punteggio pieno.

raggiante



Grazie mille Daren.....queste crittonews me le sono proprio "gustate", è stato davvero piacevole risolverle!

Come si dice.... chi va piano....... :wink:
.....e se permettete......

daren

Nel pubblicare soluzioni e classifica finale faccio i miei complimenti ad ENRISOFI ed a RAGGIANTE che con tenacia sono riusciti a fare percorso netto. Un grosso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che mi hanno incoraggiato.

PS La classifica avrà qualche errore perchè mi è rimasta in memoria una versione precedente. Segnalatemeli ed io correggerò senza problemi
.

enrisofi

Grazie Renato per l'ottima organizzazione..produzione e ..procurato divertimento... :)
questa tornata presentava belle critto...con qualcuna decisamente tosta....essere arrivato in fondo senza danni è una grande soddisfazione...
Complimenti ancora a te, agli altri produttori e a tutti i concorrenti che si sono cimentati....in particolare a RAGGIANTE che mi ha fatto gradita compagnia all'ultimo.... :)
Buon Natale e Buon Anno a tutti :)

bene

Io invece vorrei ringraziare tutti coloro che hanno proposto queste news così interessanti e ovviamente in particolare te, Renato, per averne create molte ed aver organizzato il tutto così bene.

È stata la mia prima partecipazione a Crittonews ed anche il mio primo vero "impegno" in enigmi di tipo "mnemonico". E devo dire che - oltre ad essermi divertito un mondo - ho potuto apprezzare un campo dell'enigmistica a cui sinora guardavo con parecchio timore reverenziale. È stato un bell'allenamento che cercherò di proseguire ammirando le acrobazie degli artisti nel 3D delle Critto.

E per finire un complimento particolare a Wiseman (e Ida) per le notizie sulla Mazzamauro. Anche se sono arrivato all'orlo della crisi di nervi in mezzo a bonacce, schianti e risorgimenti, è stato comunque divertente provarci!

Adesso che mi avete fatto venire l'acquolina aspetto la prossima tornata con impazienza.. Grazie di cuore!  :D

Bene
abc

Dj The Emperor

i miei piu' sinceri complimenti a tutti gli autori, veramente! Un apprezzamento particolare a daren per la puntigliosa e precisa gestione di tutto l'ambaradan.  :D  :D  :D


Attendo con ansia la quarta tornata  :D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

amazing

Grazie Daren per la tua bella idea e grazie a tutti quelli che hanno creato queste crittonews così divertenti.
Io sono orgogliosissima della posizione raggiunta, visto che le altre volte riuscivo a risolverne solo tre o quattro!
(Ma Ragusano, secondo me, ha fatto un po' il cavaliere... l'aspetto da cavaliere ce l'ha... :D ).

In questo gioco mi sono divertita moltissimo (soprattutto a gareggiare con Dj  :wink: ), anche se spesso ho dovuto sudare non poco per trovare le frasi (ma che soddisfazione, però!!!).

Credo di avere imparato qualcosa di nuovo, e sicuramente ho fatto fare un bel po' di ginnastica al mio cervellino!

La prossima volta ci sono di sicuro!

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Dj The Emperor

Citazione di: "amazing"...  al mio cervellino...


io ti toglierei 10 punti solo per questo!  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:


Sei bravissimissima  :wink:  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o