Siete mai stati a Sorrento? (soluzione)

Aperto da thinker, 04 Dicembre 2003, 15:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "paulus"o c'ero e non mi ero visto?
:lol:
vado a vedere al partita
:P

Forza Palermo!!!!! :wink:

*chiude l'elenco e si allontana sdegnato*

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

thinker

Porc......mi sono giocata Alois, visto Paulus? Tutta colpa tua :cry:  :cry:  :cry:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Si aggiungono intanto


Ida

Barthleby

DJ the Emperor

Zammù

Isolde

Mavale

Angela C.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"Porc......mi sono giocata Alois, visto Paulus? Tutta colpa tua :cry:  :cry:  :cry:

Se mi impegno possiamo giocarci anche tutto il popolo bianconero  8)  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :oops:  :P  :roll:  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "thinker"Porc......mi sono giocata Alois, visto Paulus? Tutta colpa tua :cry:  :cry:  :cry:

Se mi impegno possiamo giocarci anche tutto il popolo bianconero  8)  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :oops:  :P  :roll:  :wink:


:lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Citazione di: "thinker"Porc......mi sono giocata Alois, visto Paulus? Tutta colpa tua :cry:  :cry:  :cry:

*Avendo la Roma vinto (e con una straordinaria dose di buona sorte), non se la sente di accollare ad altri la propria cattiveria, e magnanimemente perdona* *Amen*

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

isolde

scusa...mai successo...

V.  Dunque, sei di nuovo qui, tu?
E.  Credi?
V.  Sono contento di rivederti. Credevo fossi partito per sempre
E.  Anch'io
S. Beckett

paulus

Citazione di: "alois"
Citazione di: "thinker"Porc......mi sono giocata Alois, visto Paulus? Tutta colpa tua :cry:  :cry:  :cry:

*Avendo la Roma vinto (e con una straordinaria dose di buona sorte), non se la sente di accollare ad altri la propria cattiveria, e magnanimemente perdona* *Amen*

Alois :D

per salvare thinker, ero disposto a gridare Forza Roma..   :lol:  :lol:
comunque sono un simpatizzante romanista dai tempi di Falcao e Pruzzo..mitico quel gol di testa di Pruzzo su cross di tacco di Falcao..ma quando gioca contro il Palermo non posso..
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

ohhhhh, ma che signori abbiamo qui in questo Forum!!!! :D  :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"ohhhhh, ma che signori abbiamo qui in questo Forum!!!! :D  :D  :D

se mi trovi un tifoso del toro che simpatizza juve ti faccio i miei sinceri compliemtni pero'  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Ultime ore, Signori del Forum....soluzione alle 22,00.


Rugantino

Marinella

Marigio


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

E' l'ora del pascolo!  :lol:
Ieri l'ho liberata un po', e ha già trovato un amico



Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

uomoelettrico

Ragazzi, ho trovato la mascotte di Edipeggio!


Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

cinocina

Citazione di: "uomoelettrico"Ragazzi, ho trovato la mascotte di Edipeggio!


non vale! le avevo trovate anch'io e
le serbavo per le mie prossime avvoltoiate!  :cry:  :cry: