poesiola anagrammica

Aperto da mauro, 04 Dicembre 2003, 18:19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro

rimette scemotte per un facile anagramma.
Sbranatelo in chiaro, se volete con soluzione in piccolo. :D

Chi avrebbe mai detto,
xxxxxxx adorata,
che da dolce fata
in un solo annetto
voltassi gabbana
e in giorni ormai fissi
xxxxxxx apparissi?
Or pari befana!

enrisofi


mauro

Citazione di: "mauro inutilmente"... con soluzione in piccolo.

sì enri :wink:

enrisofi

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "mauro inutilmente"... con soluzione in piccolo.

sì enri :wink:

Scusami ho letto solo IN CHIARO....con un rosso brillante  francamente in piccolo mi era sconosciuto (forse bastava mettere in rosso anche quello...) :roll: ...ma si impara sempre :lol:  :lol:

mauro

Citazione di: "enrisofi"Scusami...

nessun problema :D

non era certo un grande enigma... :roll:

ciao :wink:

enrisofi

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "enrisofi"Scusami...

nessun problema :D

non era certo un grande enigma... :roll:

ciao :wink:

Comunque leggo un se volete...sono più tranquillo eheh..al di là dell'enigma che comunque era carino e non immediatissimo...
Ma toglimi una curiosità...cosa serve mettere in piccolo?...o si invia in privato o si risolve in chiaro.....in piccolo, o in caratteri minuscoli, è comunque sempre leggibile anche se non si vuole....ecco non capisco... :roll:

mauro

Citazione di: "enrisofi"Ma toglimi una curiosità...cosa serve mettere in piccolo?...o si invia in privato o si risolve in chiaro.....in piccolo, o in caratteri minuscoli, è comunque sempre leggibile anche se non si vuole....ecco non capisco... :roll:

io non amo molto ricevere pvt delle soluzioni, perché poi spesso non riesco a gestirli tempestivamente, e poi in questo caso ne avrei ricevuti tonnellate perché l'enigma era banalotto e mi avrebbero spazzato via tutta la mia posta in giacenza... :wink:

mettere in piccolo serve perché se un altro arriva dopo, se gli va può ancora divertirsi a fare il gioco, anche se è evidente che non spedirà la soluzione... :roll:

capitttoo? :P

enrisofi

Citazione di: "mauro"

mettere in piccolo serve perché se un altro arriva dopo, se gli va può ancora divertirsi a fare il gioco, anche se è evidente che non spedirà la soluzione... :roll:

capitttoo? :P


adesso ho proprio capito!!! :lol:  :lol:  :lol:  :P  :D