Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - zuppalelo

#1
Be' alla fine ci sono arrivato anch'io...  :D

Grazie Mimmo per la tua splendida serie (ma la qualità delle tue serie è sempre sopraffina) e complimenti anche a tutti gli altri solutori con i quali ho condiviso questi giorni di arrostimento delle meningi...
___________________

#2
Bravissimi !!! Solo chi si è cimentato in una simile maratona (Mimmo sei grande!  :D ) può apprezzare fino in fondo la vostra abilità.
 io ahimé ho ancora le meningi fumanti
#3
Citazione di: "palinurus"La carenza di risposte mi fa pensare che forse converrebbe anticipare le pp.ll. (inizialmente previste per domenica sera): sarebbero gradite opinioni al riguardo!

Per me può andare sabato sera (ma non troppo presto!  :roll: )...
#4
Citazione di: "alois"
Citazione di: "palinurus"allora sembra chiarito e.... schiarito l'"affaire" zuppalelo/clone (...dovete ammettere che la situazione per un attimo è apparsa intrigante, in particolare nel passaggio "...non sono un clone !..." 8) )...il gioco va avanti, zuppalelo ci ha dato le sue soluzioni (...e speriamo ne giungano tante altre in questo e nei giochi futuri), ma un piccolo pegno penso, interpretando anche l'inconfessato desiderio degli altri amici, possiamo chiederlo al nostro nuovo solutore, e cioè:  qual è l'origine del tuo inusuale nick?  :D
Boh, forse perché così lo chiamava la figlia quando era piccola...

Alois :D
Alois sei un fenomeno!!! Azzeccato in pieno!! :D  :D  (ma ne sono passati di anni!!)
#5
Edipo... e di peggio! / Scuse
08 Novembre 2005, 18:46:54
Appena accortomi dell'orrenda gaffe, dovuta ad inesperienza (non sono un clone ma sono registrato solo da due mesi), oltre a cancellare il messaggio ho scritto immediatamente in Pvt un messaggio di scuse a palinurus.
Vorrei estenderle a tutti voi perchè goffamente ho rischiato di rovinare tutto il brillante lavoro di palinurus e le fatiche da voi fatte per risolverle.

Ora  posterò a palinurus le soluzioni che avevo trovato perchè si possa regolare, purtroppo non posso far altro che chiedere ammenda. Scusatemi ancora.
Roberto
#6
cancello