Si fa presto a dire mono...(quota 200) soluzioni 1-200

Aperto da palinurus, 19 Aprile 2006, 10:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARIANNA


SteFaRo


Complimentissimi!

B R A V I !
 :lol:  :lol:



pling

..quello che fingo d'essere e non sono

zuppalelo

Bravissimi !!! Solo chi si è cimentato in una simile maratona (Mimmo sei grande!  :D ) può apprezzare fino in fondo la vostra abilità.
 io ahimé ho ancora le meningi fumanti

palinurus

Ringrazio per l'atmosfera di sportività che tutti contribuite a creare, ringrazio per l'apprezzamento del gioco che premia in pieno la mia opera.
Invito gli amici solutori a non ritenerlo esaurito con la definizione dei primi due posti in classifica: ogni posto è importante se ottenuto con impegno e tenacia.
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "palinurus"Ringrazio per l'atmosfera di sportività che tutti contribuite a creare, ringrazio per l'apprezzamento del gioco che premia in pieno la mia opera.
Invito gli amici solutori a non ritenerlo esaurito con la definizione dei primi due posti in classifica: ogni posto è importante se ottenuto con impegno e tenacia.
ma...l'avevo già detto forse.... :roll:  :roll: massì io lo ridico tanto è vero..
Mimmo sei grande!!!
te l'ho scritto anche in rossonero...nota bene  :wink:


viola56

Guido.............sei un fenomeno......è troppo bello!!!  :D

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

...mentre guardavo estasiato la cronaca della "nostra" Nazione, mia moglie m'è  venuta vicino incuriosita e ha detto: "questo tuo amico è un drago!"...
ti giro il complimento, ma non penso che riuscirai a evitare una discesa a Sud...
 8)  :D
amor omnia vincit

Dottor Tibia

il giornalista della Nazione aveva lasciato nella penna il nome della nostra Lilli...
l'ho subito contattato cosicchè ha corretto l'articolo...

viola56


palinurus

...intanto Radio-corsa ci comunica che Lilli sta producendosi in uno splendido forcing: ce la segnala a -11 dal traguardo: bravissima!
amor omnia vincit


SteFaRo


Guidoooooooooooo!


Sei bravissimo! Complimenti!  :lol:  :lol: