Rebus descritto (soluzione)

Aperto da NonnaPeppa, 15 Gennaio 2006, 17:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Umano

Io sono tra quelli che l'hanno trovato bello; non ti ho mandato la soluzione perchè me l'hanno suggerita. Ma la questione, per me, è una sola: io non ci vedo benissimo, lo ammetto, sono miopissimo, ed ho un monitor da 15 pollici, e quindi la famosa "S" la vedo praticamente nera. Ma perché non l'hai fatta un po' più grande? Interesse professionale? :lol:

ammeg

Ovviamente la seconda parte (DI ANACAPRI) era quasi immediata.... Il problema è che la "S" di uscio a me è sempre apparsa nera. E lo dico con certezza perchè molto mi son dedicata al tentativo di risolverlo. Il paradosso è che sul blocco-notes che ho riempito (!) dal primo giorno in cui è uscito il rebus .... avendo contemplato tutte le possibilità logiche che avrebbero dato un senso compiuto al "di anacapri" mi era uscito anche SINDACO ..... ma ahimè.... io la "S" la vedevo nera, cosicchè ho scartato subito l'ipotesi ... Che dite? Vado dall'oculista o devo modificare qualcosa nel mio PC? Grazie e comunque complimenti a Nonna Peppa che presenta sempre dei bellissimi e fantasiosi giochi! :D  :D

NonnaPeppa

Citazione di: "daren"Io c'ero arrivato, ma siccome ho fatto il ragionamento di Tiberino, ho pensato che non potesse essere e non ho inviato la soluzione. Mi sono fermato allora ad Anacapri (devo dire che si stava bene)  :lol:

Ecco come si comporta una persona educata!

E ti credo che si stava bene ad Anacapri!!!

:D
:)

maybee

vorrei precisare che, nonostante il tubo innocenti, anche a me è piaciuto molto :lol:
ero solo molto (scherzosamente) arrabbiata per il tuo trabocchetto :D
   
sturm und dranghete