palestra per principianti critto

Aperto da frida11, 19 Dicembre 2003, 21:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "mania"ne propongo una di Ermy :P  1 2 1 1 = 5

IMA

mania :lol:

:D  :lol:

thinker

e Rebus ha risolto anche la mnemonica : stradette a tornanti :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

flesy

Ho dovuto abbandonare l'aula per ospiti improvvisi  :evil: che hanno fatto abbaiare il cane e mi hanno fatto perdere del tempo (erano amici del figlio). Ho visto comunque quanto avete scritto . Quella dell'.GGI pensavo fosse una sinonimica , cioè quelle che ogni tanto ci propone AE. Quella IMA pensavo desse MEDIA  :roll: Ho ancora mooooolto da imparare :D

cristina colombo

frida, se vuoi ti presto un paio di insegnanti di sostegno molto preparati e disponibili. mi ricordo che all'epoca mi furono molto utili... l'unico problema è che poi ti distrai ad ammirarne la prestanza e non fai più i compiti. a me è successo...
:lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

isolina

Addirittura un paio, Cri?  :D
E chi sarebbero, visto che io mi limito ai manualetti della BEI?

cristina colombo

ahahah.... ma buttali via i libri, iso!!!

beh sai... avevo assunto quei due bei tomi di rebus e wiseman, non so se mi spiego.
poi siccome ero troppo somara mi hanno trovato un posto in RadioAttiva, così almeno sto alla larga da edipeggio.
:lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

isolina

Aaahh adesso capisco :lol:
Bé wise lo uso anch'io qualche volta, ma non mi sono ancora distratta ;)

cristina colombo


Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

isolina

ooooohhhhh intendevo dire che lo uso per farmi spiegare qualcosa di critto.....  :lol:

cristina colombo

ma che, una non può fare *ahem* fra sè e sè?
ah... tutte maliziose in questo forum...  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

isolina

ma senti chi parla :lol:

meglio chiacchierare di crittografie eh?  :D

Dj The Emperor

nel mio piccolo posso dirvi che gli opuscoli di www.enignet.it mi son serviti molto a capire come giri il mondo delle critto.

La seconda regola e' che bisogna farne 1278931082378891237091327  :lol:  :lol:  :lol: .. infatti son ancora principantissimo (spec nelle mnemoniche :P)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cristina colombo

ecco, brava... me ne torno in radio che devo tenere a bada un paio di mattacchioni :D
ragazzi, la ricreazione è finita!

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

frida11

Citazione di: "cristina colombo"frida, se vuoi ti presto un paio di insegnanti di sostegno molto preparati e disponibili. mi ricordo che all'epoca mi furono molto utili... l'unico problema è che poi ti distrai ad ammirarne la prestanza e non fai più i compiti. a me è successo...
:lol:


T la V

2 5 2 2 2  = 2 5 2 2 2


vediamo  se ho capito.  Grazie  Cristina  molto volentieri , non dovevo chiamarla palestra ma scuola.
Dal Marchese del Grillo

isolde

...io vi ascolto e basta, sono presente come un cinese alla facoltà di lettere antiche... :(  

V.  Dunque, sei di nuovo qui, tu?
E.  Credi?
V.  Sono contento di rivederti. Credevo fossi partito per sempre
E.  Anch'io
S. Beckett