palestra per principianti critto

Aperto da frida11, 19 Dicembre 2003, 21:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frida11

Citazione di: "cristina colombo"frida, se vuoi ti presto un paio di insegnanti di sostegno molto preparati e disponibili. mi ricordo che all'epoca mi furono molto utili... l'unico problema è che poi ti distrai ad ammirarne la prestanza e non fai più i compiti. a me è successo...
:lol:


T la V

2 5 2 2 2  = 2 5 2 2 2


vediamo  se ho capito.  Grazie  Cristina  molto volentieri , non dovevo chiamarla palestra ma scuola.
Dal Marchese del Grillo

thinker

no, non ci siamo Frida......almeno se da qualche parte c'è "ti lavi".....uhm...


vi sono molte regole da conoscere....mi avvilisco :lol:  :lol:


facciamo così leggi prima gli opuscoli in enignet e poi ti spiego per bene tutto, ok?perchè così è frustrante, soprattutto per te.... :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

ti posto un monoverbo puro (che e' come una crittografia pura ma con una parola sola) che ho inventato ora e che magari puo' aiutare  :oops:


MONOVERBO PURO ( 8 )
TG


I maestri non rispondano in pubblico!


ps: detta questa me ne vado  :oops:  :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

frida11

Citazione di: "thinker"no, non ci siamo Frida......almeno se da qualche parte c'è "ti lavi".....uhm...


vi sono molte regole da conoscere....mi avvilisco :lol:  :lol:


facciamo così leggi prima gli opuscoli in enignet e poi ti spiego per bene tutto, ok?perchè così è frustrante, soprattutto per te.... :-?

la messa in tivu :cry:
Dal Marchese del Grillo

frida11

Non mi abbatto  :cry:

Allora dove trovo gli opuscoli enignet?LA MESSA IN TI VU     non era poi male... :cry:
Dal Marchese del Grillo

frida11

Citazione di: "Dj The Emperor"ti posto un monoverbo puro (che e' come una crittografia pura ma con una parola sola) che ho inventato ora e che magari puo' aiutare  :oops:


MONOVERBO PURO ( 8 )
TG


I maestri non rispondano in pubblico!


ps: detta questa me ne vado  :oops:  :P

Vabbè... come si legge?
Dal Marchese del Grillo

Dj The Emperor

Citazione di: "Dj The Emperor"ti posto un monoverbo puro (che e' come una crittografia pura ma con una parola sola) che ho inventato ora e che magari puo' aiutare  :oops:


MONOVERBO PURO ( 8 )
TG


I maestri non rispondano in pubblico!


ps: detta questa me ne vado  :oops:  :P

Visto che e' un po' difficile vi metto la prima lettura  :oops:

MONOVERBO PURO ( 2 1 1 3 1 = 8 )
TG

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

flesy


frida11

VI E' T CON G     -
Dal Marchese del Grillo

tolpe

Citazione di: "frida11"Non mi abbatto  :cry:

Allora dove trovo gli opuscoli enignet?LA MESSA IN TI VU     non era poi male... :cry:

vero, non era male.  :D

//www.enignet.it

flesy

Ma come sono cambiati i tempi!!! :o Adesso i maestri lasciano gli alunni da soli....E se ci facessimo male con le penne o le matite ?????  :roll:  :roll:

Dj The Emperor

anche tolpe risolve in pvt :)


vi e' piaciuto? vi e' servito?


ora me ne torno via  :oops:  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

flesy

Grazie DJ! Vado a studiare ... :roll:

frida11

ma la messa in ti vu era giusta?  Se non riesco a scaricare tutto il programma di enignet, trovo un libro semplice ed esplicativo  come questo sito?

E vi e' t con g  era giusto ?


( che alunna petulante!)

 P cantante
 N  ?
 te   a te!
:D
Dal Marchese del Grillo

bene

Citazione di: "frida11"
Citazione di: "thinker"no, non ci siamo Frida......almeno se da qualche parte c'è "ti lavi".....uhm...


vi sono molte regole da conoscere....mi avvilisco :lol:  :lol:


facciamo così leggi prima gli opuscoli in enignet e poi ti spiego per bene tutto, ok?perchè così è frustrante, soprattutto per te.... :-?

la messa in tivu :cry:

..ma cosa c'è che non andava con la critto di frida?? A me è sembrata molto carina...  :roll:
abc