CACCIA AL TESORO A MILANO

Aperto da criptious, 19 Giugno 2002, 23:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

criptious

Avviso ai naviganti: domenica 7 luglio l'A.T.M.(l'azienda trasposti milanese) organizza una caccia al tesoro per le vie di Milano riservata a squadre di 4 elementi. Ricchi premi.
Perchè non organizzare, per chi è in zona, una spedizione punitiva per rastrellare il monte premi con gli amici del forum??
Che ve ne pare? Fate sapere che ne pensate.
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

florasol

io penserei di andarci. Iscrizione €32 x ogni squadra di 4 persone (8 a kranio)
si puo' vincere anche un tram....
sì lo so, dove lo metti... pero' volete immaginare.... "Ti vengo a prendere alle 9" "In macchina?" "No, col tram!!!" :lol:

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

grifoware

sarebbe proprio carino se per sbaglio o per lavoro sono da quelle parti quasi quasi..
Grifoware

valentino

La vigilia del mio compleanno? Difficile... :lol:
I miei amici mi vorranno fare la festa, devrò prepararmi! :grin:
Meglio tardi che mai!

millecinquanta

Criptious partecipa!!!!

se vince il tram, non abbiamo più problemi con i Km che ci dividono!!!
Chiamiamo qualche graffittaro, ci facciamo dipingere la testata della SE .... e via per l'Italia!!
Autista: UOMOELETTRICO (visto che i tram sono
                       elettrici)
rivestimenti in MICROFIBRA
ci alletterà con la musica SAXTATOO
il tram farà tutte le fermate , quindi proporrei di chiamarlo VA LENTINO
fotografo ufficiale... devo dirlo o lo sappiamo già?
naturalmente LUI the best BALOO

raggiodisole

grande!!!!!!!! si puo' convertire pure in 25.000€ mica male........
oggi cercavano uova sode, paste e strane parole da     ANAGRAMMARE.......
CHI MEGLIO DEI PARTECIPANTI ALLA SFIDA?????'

PECCATO NON ESSERCI....:sad:
CON SIMPATIA.....:smile:
Un raggio di sole e' sufficiente a spazzare via molte ombre


valentino

> ML... Sei forte! :lol:

Crip, non vediamo l'ora di sapere come ti è andata! Raccontaci tutto! :smile:
Meglio tardi che mai!

nana963

ML un giro per JEEEEEEEEESSSSSSSSSSI ce lo fate ?????
Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).

criptious

Eccomi amici, reduce da una caccia al tesoro che richiedeva più doti di podista che neuroni: infatti i quiz non valevano più di 15 punti della sfida e poi, tutti intruppati, code di centinaia di concorrenti all'arrivo di tappa, un baillame indicibile che, tra l'altro non prevedeva punteggio. Abbiamo risolto tutto il risolvibile senza alcun errore e non è valso a niente. Alla fine, intruppati in circa 150 squadre, abbiamo atteso il responso che indicava le 50 abilitate a proseguire, senza capire il sistema di selezione. Pensate che, già selezionate le finaliste, controllavano ancora le squadre che arrivavano. Un'organizzazione da 4--, con l'aggravante di centinaia di addetti a non si sa cosa. Abbiamo visto squadre intere montare in macchina(era severamente vietato) ma non c'era uno straccio di controllo!
Comunque, nonostante tutto, è stata una mattinata faticosa ma estremamente divertente, fino alla conclusione. Ero inoltre sicuro di incontrare qualche forumista lombardo ma non ho visto nessuno. Sono tutti dei pigroni, davanti alla televisione per il G.P. Peggio per loro. Io comunque mi sono prefisso di riconcorrere, qualora ce ne fosse l'occasione. Fine della relazione. Ciao, ciao.
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

millecinquanta

Addio sogni di gloria!!  :sad:

Anzi come si dice qui a Milano
...sogno di gloria.."tachess al tram!"
(lettralmente significa: attaccati al tram, ma è un modo di dire x indicare un'occasione persa!)