E se...

Aperto da pdente, 20 Giugno 2002, 10:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdente

Non prendetelo come un ordine o qualcosa del genere, però mi chiedevo se non sarebbe meglio cercare di contenere la lunghezza degli argomenti sul paio di pagine o giù di lì, ad esempio mettendo meno carne al fuoco quando si inizia un nuovo argomento...
Lo dico perché noi poveri solutori incapaci abbiamo già qualche difficoltà a capire certe finezze - ma se poi vengono distribuite nel corso di 150 messaggi diventa praticamente impossibile...

valentino

pdente, ti bacio!!!
Da solutrice mooolto incapace, mi è venuto dal cuore! :smile:
Meglio tardi che mai!

criptious

Hai ragione pmolare, però è anche comprensibile la foga che ci travolge quando siamo presi dal demone del gioco. Comunque, faremo più attenzione. Ciao
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

ermengarda

ciao pdente...
ecco...mi rendo conto della legittimità della richiesta...ma purtroppo per le critto c'è una sorta di andamento fisiologicamente esuberante...
per cui è già difficile tenersi sotto alle dieci pagine...
stiamo praticamente sempre ad aprire nuove stanze...

comunque mi impegno ad evitare lo sfondamento delle dieci... (e già così sarà un'impresa...)

:wink:
in alea veritas

Ele

Si potrebbe aprire una nuova stanza per ogni critto; a meno che questo non renda ancora più incopsultabili i forum. Voglio dire, quante nuove critto si sfornano qui al giorno? Se sono meno di una decina, forse sarebbe più conveniente dedicere ad ogni gioco una nuova stanza.

ciao!
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

ermengarda

è imponderabile quante critto escano ogni giorno...
ma credo che una stanza a critto le renderebbe inconsultabili...se una stanza resta in sospeso sparisce nel nulla e viene inghiottita dagli abissi...
così almeno riusciamo a ritrovarle a riaggiornarci...

(come vanno gli esami? :grin: )
in alea veritas

ermengarda

comunque per le critto...
il critto risolto serve proprio a riassumere esposti e relative soluzioni...estraendole dal marasma del thread...
in alea veritas