Quanti siamo per Snoopy e Brighella?

Aperto da Anonymous, 01 Gennaio 2004, 18:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anonymous

E chi siamo.
Posto in Edipeggio perché i concorsi nascono qui.
Se volete fare outing :lol: questa pagina servirà all'uopo. ;)

Intanto buon anno e buon edipeggiamento a tutti. :P

Ele

io Snoopy, con un gioco, purtroppo, pietoso :cry:
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

Anonymous


enrisofi

Non so cosa sia Snoopy....io ho inviato un rebus (con due varianti..) a Brighella...veramente è il primo che compongo in vita mia.... :wink:  e lo spunto mi è venuto leggendo la tua risposta Brian...ho cercato di mettere a frutto il principio "pochi grafemi, lunga e significativa frase,costruzione interessante, niente equipollenze" ...ma, inutile dire che piacerà solo a me.... :lol: :roll:
Io sono già contento di aver avuto l'opportunità di inviarlo... :)

Ele

Citazione di: "Ele"io Snoopy, con un gioco, purtroppo, pietoso :cry:

la mia frase è gnomica ma poco coerente e discutibile dal punto di vista logico-sintattico; inoltre la prima lettura non è calzantissima con la vignetta.
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

microfibra

Citazione di: "Ele"
Citazione di: "Ele"io Snoopy, con un gioco, purtroppo, pietoso :cry:

la mia frase è gnomica ma poco coerente e discutibile dal punto di vista logico-sintattico; inoltre la prima lettura non è calzantissima con la vignetta.

Uno schifo insomma  :D
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

Caxio

Io Snoopy da solo (ma con poche obiettive speranze), Brighella in coppia con un amico, e mi pare ok.
Paly-off nessuno?

Ele

ah be', io playoff. ma mi pare di aver capito che il rebusss su cui puntavo di più non sia piaciuto :-?
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

Caxio

Citazione di: "Ele"ah be', io playoff. ma mi pare di aver capito che il rebusss su cui puntavo di più non sia piaciuto :-?

Ho come l'impressione che passerai lo stesso....

Ele

sinceramente lo credo anche io... però mi spiace perché era un lavoro originale :-? Bah, meglio parlare a cose fatte! :D
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

Anonymous

Citazione di: "Ele"la mia frase è gnomica ma poco coerente e discutibile dal punto di vista logico-sintattico; inoltre la prima lettura non è calzantissima con la vignetta.
D'accordo Ele... io naturalmente scherzavo. :P Per consolarti ti dirò che la mia seconda lettura mi sembra... hai presenti i miei rebus sul Canto della Sfinge? Tipo la prima di quelli. :lol:
Ok, torno serio. :P
Io non penso di avere grandi possibilità, né per Snoopy né per la Brighella, però che devo dire... per me era una novità. Affascinante. :P Ho agito in gran segreto, pissi pissi, da quando ho scaricato la pagina di Æ a quando ho imbucato... là!... missiva con relazione dell'agente Brian spedita. C'è un gusto particolare ad usare la posta tradizionale, altro che e-mail. :lol: