WOLFIE (e Chianti) CONTRO TUTTI!!! Il 30 gennaio

Aperto da wolfie, 23 Gennaio 2004, 00:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SteFaRo

Ciao Wolfie,

sono una nuova arrivata e vorrei unirmi al gruppo questa sera.
Ma.. come fare?
A chi collegarmi? Dove trovare i giochi?

Scusa, ti sembreranno domande stupide ma gradirei (per me e per gli inesperti come me) una "guida" su come procedere.

Grazie, a stasera. Ciao.

wolfie

Citazione di: "STEFARO"Ciao Wolfie,

sono una nuova arrivata e vorrei unirmi al gruppo questa sera.
Ma.. come fare?
A chi collegarmi? Dove trovare i giochi?

Scusa, ti sembreranno domande stupide ma gradirei (per me e per gli inesperti come me) una "guida" su come procedere.

Grazie, a stasera. Ciao.

PRONTO !!!
Sono qui per questo...  :wink:

E' tutto molto semplice: vieni qui, su questo forum, stasera dalle 22.30 in poi; appena saremo abbastanza (e a mia totale discrezione...  :P ) cominceremo: sempre qui, su questo forum, io vi manderò i giochi uno per volta, man mano che verranno risolti.
Il primo che invierà la soluzione esatta, sempre qui sul forum, quindi IN CHIARO, prenderà il punteggio pieno; tutti quelli che invieranno la soluzione esatta NELLO STESSO MINUTO DEL PRIMO (fa fede l'ora del server di Aenigmatica, cioè l'ora che c'è scritta nell'intestazione del messaggio) prenderanno la metà del punteggio.

Tutto chiaro?
TI ASPETTO !!!  :wink:  :lol:  8)
Dario vampi©orsaro

oloturia

Spero proprio di riuscire ad esserci, almeno per un po' :)

(Grazie hesalman!)

Salomé

Domanda: essendo assai imbranata, :oops:  :oops: come si fa il formato testo di cui sopra? Non è che si può mandare lo schema con le definizioni separate da cancelletto? Abbiate pietà!  :wink:

wolfie

Citazione di: "Salomé"Domanda: essendo assai imbranata, :oops:  :oops: come si fa il formato testo di cui sopra? Non è che si può mandare lo schema con le definizioni separate da cancelletto? Abbiate pietà!  :wink:

Beh, quando mandi il messaggio con la soluzione basta premere CODE prima di scriverla e CODE dopo averla scritta.

Comunque sì, dai, da te accetto anche lo schema normalmente, basta che sia nella forma del cruciverba...  :wink:  :lol:  8)
Dario vampi©orsaro

ChiantiDOC

Visto che il programmino l'ho fatto io (non è mica vero... ancora devo farlo... diciamo che spero di farlo!!  8) ), non ha importanza che la soluzione sia dentro il CODE.
L'importante è che mandiate riga per riga con i cancelletti al posto delle caselle nere.
CIAO#COME#VA#
BENISSIMO#NON
DIREI#PROPRIO
E ricordatevi di portare nel 3d con voi Tanta Santa Pazienza! Mi sa che io e Wolfie in due non facciamo un DJ intero!!!!  :lol:  :lol:

Salomé

...grazie delle spiegazioni! Speriamo di essere ancora sveglia ad inizio gioco :roll:  :roll:

bimbologico

Mmmh..io comincio ad affacciarmi e a portare il 3d in alto.. 8)

E ora vado a mangiare qlcosina per ammazzare l'attesa, ma intanto tengo lo stesso d'occhio il forum.. 8)  8)
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

wolfie

Eccoci qua !!!

BUONASERA A TUTTI !!!  :wink:  :lol:  8)

Chi c'è? Dite PRESENTE !!!  :P
Dario vampi©orsaro

bimbologico

Chomp.. PRESENTE!! gnam.. :oops:  :oops:
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

ChiantiDOC

Presente! 8)
Ma se siamo solo noi due il giochino non viene bene!  :lol:  :lol:  :lol:

boo

Il modo migliore per farsi notare è passare inosservati.

ub

  Panta rei

ivelise70

PRESENTE
CI provo almeno perchè sono molto ma molto stanca e ho paura di addormentarmi sulla tastiera........

wolfie

Citazione di: "ChiantiDOC"Presente! 8)
Ma se siamo solo noi due il giochino non viene bene!  :lol:  :lol:  :lol:

Dici di no, eh?

Beh, possiamo divertirci lo stesso...  :P
Dario vampi©orsaro