PARATA DI REBUS DELLA SE

Aperto da ilovir60, 23 Gennaio 2004, 23:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilovir60

Con la SE n. 3748 siamo arrivati alla quinta puntata della parata di rebus (otto puntate in tutto).

Visto che già adesso sono riuscito a comporre tutta la massima risultante dal diagramma, ho qualche diritto a reclamare uno dei premi in palio.....  :roll:  :roll: ????

Ric

PS: odo in sottofondo un mormorio lontano..... no.....no.....no.....no.........

Ida

Riccardo?
Mandamela...così controllo se è giusta! :D  :D  :D  :wink:

Ciao
___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

che uomo legato al vil premio materiale  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ilovir60

Citazione di: "Ida"Riccardo?
Mandamela...così controllo se è giusta! :D  :D  :D  :wink:

Ciao

Questa sì che è buona........  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ric

ilovir60

Citazione di: "Dj The Emperor"che uomo legato al vil premio materiale  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Mica mi chiamo MARINELLA, io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco il perchè di tanto legame.......  :evil:

Ric

mauro

Citazione di: "Ida"Riccardo?
Mandamela...così controllo se è giusta! :D  :D  :D  :wink:

Ciao

Ida, ci volevi provare anche stavolta!!! :o  :o

...con tutti i premi speciali che hai già vinto con Æ!!! :roll:

:lol:  :lol:

ciao a tutti, cari!  :P (toh, un 3d di solo piemont!!) :D

millecinquanta

Lasciate qualcosa anche ai NON PIEMONTESI!!!!

Lo schema non lo compilo mai, perchè in caso di difficoltà nella risoluzione di un rebus, cadrei nella tentazione di  ... sbirciare la lettera mancante.  :roll:

Per ora gli ho risolti tutti!  :D

Dj The Emperor

a me ne manca uno di un numero vecchio  :-?


*torna a studiare*  :cry:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ub

Uh? a me ne manca solo uno della prima puntata, ma non capisco ancora un tubo...
  Panta rei

viola56

anche io risolti tutti, invece, a differenza di Lorenza, le lettere nello schema le metto ed infatti me ne sono anche servita per un aiutino... :wink:

daren

Citazione di: "viola56"anche io risolti tutti, invece, a differenza di Lorenza, le lettere nello schema le metto ed infatti me ne sono anche servita per un aiutino... :wink:

Anche io! Ma è normale Lorenza che si autoincastra?  :D

fabralex

A me ne manca unbo solo ma anche per me la frase risultante...eh eh eh ...
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

fabralex

A proposito di rebus della parata:
il primo rebus (di Atlante) non era stato pubblicato circa 10 numeri fa nell'antologia di Edipo?
Mi pare cambi solo la firma...
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

alois

Citazione di: "fabralex"A proposito di rebus della parata:
il primo rebus (di Atlante) non era stato pubblicato circa 10 numeri fa nell'antologia di Edipo?
Mi pare cambi solo la firma...

Confermo... aveva un che di dejà vu...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

marinella

Citazione di: "ilovir60"
Citazione di: "Dj The Emperor"che uomo legato al vil premio materiale  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Mica mi chiamo MARINELLA, io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco il perchè di tanto legame.......  :evil:

Ric

:evil:  :evil: RIC!!!  :evil:  :evil:

Darmi dell'uomo legato al vil premio!!!

:P  :D  :P