Come farsi odiare... (soluzione)

Aperto da alois, 05 Febbraio 2004, 15:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois



Chiedo direttamente scusa, perché secondo me mi odierete molto... del resto, suonava così bene...

Soluzioni in PVT.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Mi spedisce la risposta per via aerea: Elle.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Dj The Emperor

...io sono ancora fermo sul clipper di qualche settimana fa  :evil:  :x  :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Rebus70

Non occorrerà conoscere il nome del natante, VERO, ALOISSSSS???
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Langense

Citazione di: "Rebus70"Non occorrerà conoscere il nome del natante, VERO, ALOISSSSS???

naaaa, non credo... :D

Dj The Emperor

io ho provato una decina di nomi di portaerei e non va... se e' l'undicesimo grrrrrrr  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Wiseman

Citazione di: "Dj The Emperor"io ho provato una decina di nomi di portaerei e non va... se e' l'undicesimo grrrrrrr  :lol:  :lol:  :lol:

In effetti si riconosce dalla torretta: è la famosa ammiraglia cilena TOPERLITALIA!!!!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

alois

Citazione di: "Rebus70"Non occorrerà conoscere il nome del natante, VERO, ALOISSSSS???

Nooooooo, ma come ti viene in mente una cosa del genere? Non sarei mai così cattivo da chiedervi di spulciare il registro della U.S. navy alla ricerca di una portaerei... :D :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Rebus70

Non lo saresti... ma lo sei??? :x
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

alois

Citazione di: "Rebus70"Non lo saresti... ma lo sei??? :x

Sì, lo sono (e del resto il titolo del thread è illuminante, non pensi?)!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Dj The Emperor

potevi almeno lasciare il nome nelle proprieta' della foto  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Rebus70

Ti impiccherei al pennone più alto... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

alois

Qui si cincischia!

Intanto risolvono PaSuSu e Chyara.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

PaSuSu

... e risolvono nonostante la foto sia quella di una sorella del natante incriminato :lol:

... ma forse senno' era troppo facile :) :)

PaS! :)
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

alois

Arrivano anche: Merlino e Daren.
Poi: STEFARO.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh