non di solo calcio vive l'uomo...(forse corretto!)(sol)

Aperto da divergenze, 06 Febbraio 2004, 15:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

divergenze

Rebus...almeno credo

1-"2-4-4-6"-2-8-2-5

In un angolo (C) di uno splendido castello medievale il calendario segna 24 Dicembre (EN), una giovane e graziosa donzella, si appresta a preparare diversi menù etnici per la sera, essendovi tra i suoi invitati anche due ragazzi etiopi (CE). Mentre la donna sta cucinando, si verificano due strani episodi: entra volando una colomba (SI) che si posa su una piantina aromatica (L) che la giovane sta usando per cucinare, ed inoltre entra trafelato un tale che asserisce di non trovarsi lì (A)!



Soluzioni nascoste!
:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

PaSuSu

se non lo sai te che cos'e' siamo messi bene! :lol:

ma dove dobbiamo nasconderle le soluzioni? ammesso che riesca a ritrovarla? :D

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

divergenze

Intendevo dire mandala a me privatamente, le soluzioni dei miei giochi sono molto timide....


:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Mi è stato fatto notare che c'erano alcuni errori (si legga era quasi tutto errato), ora l'ho modificato e spero che sia corretto... :oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

A pensarci bene, il titolo è un tantino fuorviante!!!


:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

forse ora è giusto...



1-"2-4-4-6"-2-8-2-5

In un angolo (C) di uno splendido castello medievale il calendario segna 24 Dicembre (EN), una giovane e graziosa donzella, che festeggia il suo onomastico, si appresta a preparare diversi menù etnici per la sera, essendovi tra i suoi invitati anche due ragazzi etiopi (CE). Mentre la donna sta cucinando, si verificano due strani episodi: entra volando una colomba (SI) che si posa su una piantina aromatica (L) che la giovane sta usando per cucinare, ed inoltre entra trafelato un tale che asserisce di non trovarsi lì (A)!


:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Risolve per prima, al momento anche unica:
feidhelm

:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

risolvono anche
mauro
ChiantiDoc
ivelise70


In seguito a quanto mi è stato giustamente fatto osservare (grazieee!!!)
modifico un pochino l'esposto:

1-"2-4-2-2-6"-2-8-2-5 [/size ]

In un angolo (C) di uno splendido castello medievale il calendario segna 24 Dicembre (EN), una giovane e graziosa donzella, che festeggia il suo onomastico, si appresta a preparare diversi menù etnici per la sera, essendovi tra i suoi invitati anche due ragazzi etiopi (CE). Mentre la donna sta cucinando, si verificano due strani episodi: entra volando una colomba (SI) che si posa su una piantina aromatica (L) che la giovane sta usando per cucinare, ed inoltre entra trafelato un tale che asserisce di non trovarsi lì (A)!


:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

sono sempre un po' in ritardo perchè oggi internet non ne vuol sapere di funzionare come si deve...risale a questa mattina la soluzione di
Ida

:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

La soluzione è:

A "LA CENA DE LE CENERI" SI ALIMENTA LA MENTE

:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...