CRITTONEWS 5^ TORNATA (il premio a ZAMMU'!!!)

Aperto da daren, 13 Febbraio 2004, 14:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Anche MOEBIUS a punteggio pieno!!! Quartetto in testa.

moebius

pant... pant...

che inseguimento  :wink:

:D  :D  :D
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

daren


daren


daren

Classifica:
32 ELLE
32 ENRISOFI
32 MOEBIUS
32 ZAMMU'

30 I MATTONI BLU
30 RAGGIANTE
28 IDA (+ 4 prodotte)
27 I REGALI STUPEFACENTI
27 NONNAPEPPA
23 PAPI
19 ANGELA.C
18 MIZAR10
17 INFRAGREEN
17 LANGENSE
11 JACKNEMO (+ 4 prodotte)
11 MAVALE
8 NIPOLPETTA
8 TRENTA
8 WISEMAN (+ 7 prodotte)
6 ORPHEUS

[/size]

Questa è la classifica definitiva. Vivissimi complimenti al quartetto a punteggio pieno, ma anche a tutti gli altri che hanno profuso un impegno ed una sportività eccezionali.
Il comitato organizzatore, insindacabile  :wink: , con l'aiuto di un collega che è intervenuto offrendo un raddoppio del premio, ha deciso di premiare ENRISOFI, senza farlo partecipare al sorteggio, con la seguente motivazione: "Per aver sempre e tenacemente partecipato a tutte le 5 tornate delle CRITTONEWS, risolvendo TUTTI i giochi proposti. Ha offerto così la dimostrazione di un intuito non comune e di una fedeltà assoluta"  :D
Tra gli altri 3 primi classificati verrà invece sorteggiato il secondo esemplare dello stesso premio. Vincerà il primo estratto della ruota di Napoli della prossima estrazione del lotto. Numeri assegnati:
- ELLE: da 1 a 30
- MOEBIUS: da 31 a 60
- ZAMMU': da 61 a 90

La grande Ida, a punteggio pieno, vince invece il premio per il miglior solutore/autore.

mizar10

Congratulazioni ai vincitori e un grande grazie a Daren: anche se sono tra i ciucci, :oops:  mi sono divertita, come con tutte le crittonews precedenti.  :D  Spero a presto un'altra

La vita è bella

enrisofi

Caro Renato,
dire che sono rimasto senza parole è poco....dire che sono commosso è vero...dire che ho apprezzato il gesto signorile della Giuria è sacrosanto..la nipotina alla quale è destinato il premio...ringrazierà in diretta... :)
A te a a tutti gli altri produttori  i miei complimenti per l'elevata qualità delle Critto...
a tutti i concorrenti, ed in particolare ai tre vincitori, un bravo e un grazie per avermi fatto passare due bellissime settimane  :)
Ciaooo

zammù

Felicissima di avere partecipato, mi sono proprio divertita!
I miei complimenti a Enrisofi li avevo già fatti : il premio te lo meriti proprio ( ..io avrei anche rinunciato al sorteggio:una volta tanto ho COMPLETATO una cosa, e per una che lascia tutto a metà....)
  Bellissimo! A quando le prossime crittonews?
Franca
Meglio tardi che mai...

I Regali Stupefacenti

Un superapplauso per i vincitori:
avete delle menti invidiabili!!! Gareggiare con voi è stato un onore!!! :D

Complimenti agli autori delle crittonews:
anche questa volta erano straordinarie, e alcune ci hanno fatto davvero sudare! :D

Grazie Daren
per aver organizzato tutto con la solita bravura e per averci offerto molte ore (forse dovrei dire giorni!!!) di divertimento!  :D

raggiante

ok confesso....... ne ho lasciate due insolute per lasciare premi e onori agli altri ........per questa volta.......... ma la prossima .......... :wink:
Complimentissimi ai primi in classifica...... BRAVISSIMI! :D  :D  :D
Io sono soddisfattissima dei miei 30 punti :D
che dire......che mi diverto un mondo, che Daren è bravissimo e pazientissimo e tutti i creatori sono sicuramente geniali, bravissimi tutti!

Un ringraziamento speciale a Renato........... alla mia maniera :wink: .......

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 


Angela.C

è stata la prima volta per me e mi sono divertita tantissimo  :D

ancora Grazie a Daren e a tutti gli Autori

e naturalmente Complimenti ai Vincitori

daren

Chi è esperto di lotto che mi sappia dire quando ci sarà la prossima estrazione?

jacknemo

Citazione di: "daren"Chi è esperto di lotto che mi sappia dire quando ci sarà la prossima estrazione?

Uh? Un napoletano che non è esperto di lotto?
Non mi dirai che non suoni neanche il mandolino, sei stonato e non ti bevi 'na tazzulella 'e cafè!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Comunque l'estrazione è mercoledì.  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

daren

Citazione di: "jacknemo"
Citazione di: "daren"Chi è esperto di lotto che mi sappia dire quando ci sarà la prossima estrazione?

Uh? Un napoletano che non è esperto di lotto?
Non mi dirai che non suoni neanche il mandolino, sei stonato e non ti bevi 'na tazzulella 'e cafè!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Comunque l'estrazione è mercoledì.  :D

Eh! A Roma mi sono un po' imbastardito....  :D

Dj The Emperor

Daren, nuovamente ti faccio i compliementi per la rassegna di crittonews...


BRAVO!!!!!!!!!!




Alla prossima  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o