CRITTONEWS 5^ TORNATA (il premio a ZAMMU'!!!)

Aperto da daren, 13 Febbraio 2004, 14:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Un doveroso ringraziamento a Daren..che ha sopportato i miei (forse troppo numerosi) tentativi... :oops:
Un doveroso ringraziamento a chi ha partecipato per avermi spronato a proseguire (se l'hanno risolto vuol dire che la soluzione esiste...è stato il mio conforto preferito...)  :o
Un doveroso ringraziamento ai tre vincitori che mi hanno aspettato pazientemente  :wink:
Un doveroso ringraziamento al ragazzino che ha estratto il numero 35 dalla ruota....oops no, quello ancora non l'ha fatto... :-?

Apparte gli scherzi mi sono divertito moltissimo, che è la cosa più importante.
ciaooooooo
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

daren

Il primo estratto sulla ruota di Napoli è stato l'85.
Vince il premio per le CRITTONEWS:
Zammu'!!

Ida

Ho ricevuto ieri il mio trofeo e ti ringrazio molto per la gara e per l'iniziativa del premio. :D  :D  :D  :D


Ciao
___________________
www.idadora.it

daren

E' stato bello anche per me! Ma adesso, non ci farete mica l'abitudine, eh!?   :wink:  :D

zammù

IO???  
 Ma ne siamo proprio sicuri? :oops:  :oops:  :oops:
(me l'ero dimenticato.. Non ho guardato neanche le estrazioni del lotto!
E il grave è che faccio lo stesso quelle rare volte in cui mi gioco i numeri, se mi ricordo di farlo....)
                    GRAZIE!!!!
                       :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Franca
Meglio tardi che mai...

amazing



BRAVA ZAMMU'!!!

e di nuovo bravi anche tutti gli altri, naturalmente! :wink:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

enrisofi


enrisofi

Con una tempestività senza uguali...ecco il graditissimo PREMIO!!!


Grazie ancora a Renato, agli altri produttori e a tutti i vincitori..ah stasera ci sarà anche la legittima proprietaria..eccola è arrivata!! :wink:  :)