edoardo

Aperto da tiberino, 14 Febbraio 2004, 17:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

dal momento che non risulta nemmeno la località di appartenenza, mi pongo una domanda (forse stupida): potrebbe essere qualcuno conosciuton mascheratosi con il nome Edoardo?
franco diotallevi

alois

Certo che potrebbe...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

viola56

potrebbe eccome, anzi mi sembra l'ipotesi più accreditata

ub

Potrebbe essere il clone di Peppino...
  Panta rei

viola56

Citazione di: "ub"Potrebbe essere il clone di Peppino...

un clone al quadrato allora?  :D  :D

viola56

Quando riuscirò a capire il divertimento o lo scopo forse sarà troppo tardi..... :roll:

Edoardo

e invece guarda caso, voi pretendete di sapere tutto ma questa volta avete proprio sbagliato. Ma già, se si è diversi da voi si è sgraditi e cloni, giusto? Se poi si è anche bravi, peggio ancora.

viola56

Citazione di: "Edoardo"e invece guarda caso, voi pretendete di sapere tutto ma questa volta avete proprio sbagliato. Ma già, se si è diversi da voi si è sgraditi e cloni, giusto? Se poi si è anche bravi, peggio ancora.

Guarda che qui è sgradito solo chi si pone verso gli altri con maleducazione ed arroganza.

alois

Citazione di: "Edoardo"e invece guarda caso, voi pretendete di sapere tutto ma questa volta avete proprio sbagliato. Ma già, se si è diversi da voi si è sgraditi e cloni, giusto? Se poi si è anche bravi, peggio ancora.

Vedi, Edoardo, il gioco del clone impera sul forum da lungo tempo, e lungi da noi la voglia di astenerci dal giocarlo (del resto, l'ambiente aenigmatico aiuta). La bravura del soggetto, più volte sottolineata da alcuni suoi messaggi tendenti ad informarci sulla semplicità quasi elementare (ma che dico, d'asilo!) con cui ha risolto i giochi proposti, ha peraltro aumentato la nostra curiosità: e basti per tutti il fatto che questo thread è stato aperto nientemeno che da Tiberino. Per cui, ben consci di sapere di nulla sapere, noi continueremo ad interrogarci sulla tua identità - vera o presunta ch'essa sia.

Ah, dimenticavo: sta pur certo che tutte le tue soluzioni sono le benvenute (le facili e le difficili), così come lo sono tutti i giochi proposti (i facili, i difficili, i risibili, gli sciocchi, i complicati, i contorti, gli scorretti, i brevi in prosa, i rebus che equipollono, le critto che sbisensano), perché - in genere - qui cerchiamo di divertirci...

Scusa la prolissità,

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Mavale

Citazione di: "Edoardo"e invece guarda caso, voi pretendete di sapere tutto ma questa volta avete proprio sbagliato. Ma già, se si è diversi da voi si è sgraditi e cloni, giusto? Se poi si è anche bravi, peggio ancora.

Non mi risulta proprio che in questo forum i bravi siano sgraditi .... tutt'altro... e ti assicuro che qui di bravi compositori e solutori ce ne sono a iosa che, contrariamente a te, sono anche estremamente simpatici e che non si permetterebbero mai di offendere o peggio insultare come fai tu chi propone degli enigmi. Se non consideri questo sito degno di cotanta tua genialità  :o , mi spieghi che ci entri a fare? Internet è grande, sicuramente puoi trovarci qualcosa per te più soddisfacente ma risparmiaci, ti prego, il tuo sarcasmo e la tua tracotanza.

in affido a

alois

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "Edoardo"e invece guarda caso, voi pretendete di sapere tutto ma questa volta avete proprio sbagliato. Ma già, se si è diversi da voi si è sgraditi e cloni, giusto? Se poi si è anche bravi, peggio ancora.

Non mi risulta proprio che in questo forum i bravi siano sgraditi .... tutt'altro... e ti assicuro che qui di bravi compositori e solutori ce ne sono a iosa che, contrariamente a te, sono anche estremamente simpatici e che non si permetterebbero mai di offendere o peggio insultare come fai tu chi propone degli enigmi. Se non consideri questo sito degno di cotanta tua genialità  :o , mi spieghi che ci entri a fare? Internet è grande, sicuramente puoi trovarci qualcosa per te più soddisfacente ma risparmiaci, ti prego, il tuo sarcasmo e la tua tracotanza.

Non c'è da stupirsi!
xxx xxxxxxx enigmisti
qualcun vi sarà
un po' xxxxxxxxxy...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Ida

E uno così xxxxxxxxxx
proprio noi doveva xxxxxxxxxx?





:D  :D

anagramma
___________________
www.idadora.it

fabralex

pubblico o pvt?
faccio da me...;)
tracotante, contattarebrava Ida!
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Mavale

Citazione di: "Ida"E uno così xxxxxxxxxx
proprio noi doveva xxxxxxxxxx?

:D  :D

anagramma

è sì xxxxxxxxxx
e se non la pianta
la nostra pazienza
non è xxxxx xxxxx

:D   :D

anagramma a frase

in affido a

fabralex

ancora

tracotante, tanto certa?

Vai Mavale!!! ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.