Soaprebus 5 : La fine del mondo in West Anglia (soluzione)

Aperto da ub, 04 Marzo 2004, 21:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ub

E questo è l'ultimo Soaprebus... dal prossimo si avranno solo Verbisoaps...

Frase : 6 12 12 1 6 3 10 9 3 2 4 3 1 11 1 9 4 2 6
Prima lettura : 1 1 4 1 6 5 1 1 4 1 1 4 1 4 1 4 5 1 4 1 4 1 2 1 4 1 5 2 3 1 6 3 5 1 7 1 3 1 3
Soluzione : SAREMO SINCERAMENTE RICONOSCENTI A COLORO CHE PORTERANNO PASTIGLIE PER IL CAPO CHE E' RAFFREDDATO E COSTIPATO MICA DA RIDERE
Nel porto peschereccio di Bristol è giornata di burrasca. Il rude marinaio Ned S è presso il suo attrezzo atto a spingere le barche, e sta trattando una tela S per renderla impermeabile; il suo socio, il viscido Red R, dice di non avere il secondo attrezzo della coppia, ma in realtà l'ha nascosto dietro una rete, e con nonchalance lecca un gelato I da passeggio. Dietro di loro ci sono le sedi S della Port Authority e C dell'Inland Revenue.
In fondo al molo c'è l'Osteria del Marinaio (the Sailor's Tavern) dove il lurido cuoco Phil maneggia un arnese pieno di buchi A per minacciare dei pennuti starnazzanti R affinchè entrino dai passaggi R, equipaggiati con mezze porte P chiuse nella parte alta; la sua sdrucita  moglie Agatha sta preparandosi a staccare l'etichetta da uno spumante G dolce italiano che è un po' più in la per apporre quella della veuve Cliquot Ponsardin; nel cortile che si intravedono due alberi rinsecchiti L che, ai bei tempi, facevano dolci frutti conici; la figlia strabica Margot siede su un morbido cuscino, pieno di fibra vegetale HE. Il figlio Rupert, ragazzo di grande cultura, sta cercando di rimediare un pasto decente passando una pietanza da frigorifero F sul fuoco, mentre esamina i libri contabili, nei quali sono indicate solo le spese TOE.
Tutti costoro non si sono resi conto dello sbarco dei marziani, che stanno bombardando la vicina Weston-Super-Mare, sulla quale sta per cadere una potente bomba P che farà levare un sinistro fungo, che essiccherà i gicheri D e vaporizzerà le due statue di Giunone D.
  Panta rei

ub

  Panta rei

ub

  Panta rei

ub

  Panta rei