CONCORSO PER IL 2° RADUNO SABINO

Aperto da tiberino, 09 Marzo 2004, 13:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

In occasione del 2° Raduno AEnigmatico Sabino indico il seguente concorso:

Creare una crittografia (del tipo: pura, sinonimica, perifrastica, a frase, sillogistica) che abbia come esposto
VACONE.

Possono partecipare tutti gli AEnigmatici, anche se non presenti al Raduno di domenica 28 marzo.

Ogni concorrente potrà inviare max 2 giochi.

Gli elaborati devono essere inviati a Tiberino per email entro martedì 23 marzo.

Premi ancora da stabilire.

Mi auguro che partecipiate in tanti.
franco diotallevi

cinocina

per quanto mi riguarda, io parteciperò in tanti  :o  :lol:


Wiseman

2 giochi a testa significa 2 pure, 2 perifrqastiche, 2 sinonimiche e 2 sillogistiche, vero tiberino?

:wink:

Scherzo......

Ti arriverà presto un mail!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

tiberino

Citazione di: "tiberino"In occasione del 2° Raduno AEnigmatico Sabino indico il seguente concorso:

Creare una crittografia (del tipo: pura, sinonimica, perifrastica, a frase, sillogistica) che abbia come esposto
VACONE.

Possono partecipare tutti gli AEnigmatici, anche se non presenti al Raduno di domenica 28 marzo.

Ogni concorrente potrà inviare max 2 giochi.

Gli elaborati devono essere inviati a Tiberino per email entro martedì 23 marzo.

Premi ancora da stabilire.

Mi auguro che partecipiate in tanti.

Per quanto riguarda il concorso, preciso:

La parola dell'esposto VACONE può dall'autore essere presentata anche mancante di due lettere (al massimo) sostituite da altrettanti puntini.

Disponibile per qualsiasi domanda in merito alla gara.
franco diotallevi

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

tiberino

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"In occasione del 2° Raduno AEnigmatico Sabino indico il seguente concorso:

Creare una crittografia (del tipo: pura, sinonimica, perifrastica, a frase, sillogistica) che abbia come esposto
VACONE.

Possono partecipare tutti gli AEnigmatici, anche se non presenti al Raduno di domenica 28 marzo.

Ogni concorrente potrà inviare max 2 giochi.

Gli elaborati devono essere inviati a Tiberino per email entro martedì 23 marzo.

Premi ancora da stabilire.

Mi auguro che partecipiate in tanti.

Per quanto riguarda il concorso, preciso:

La parola dell'esposto VACONE può dall'autore essere presentata anche mancante di due lettere (al massimo) sostituite da altrettanti puntini.

Disponibile per qualsiasi domanda in merito alla gara.

Ripensandoci e guardando l'esposto, credo che sia impossibile creare una crittografia a frase.
franco diotallevi

Anonymous

Non ce la faccio... queste due settimane sono piene. :(

tiberino

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"In occasione del 2° Raduno AEnigmatico Sabino indico il seguente concorso:

Creare una crittografia (del tipo: pura, sinonimica, perifrastica, a frase, sillogistica) che abbia come esposto
VACONE.

Possono partecipare tutti gli AEnigmatici, anche se non presenti al Raduno di domenica 28 marzo.

Ogni concorrente potrà inviare max 2 giochi.

Gli elaborati devono essere inviati a Tiberino per email entro martedì 23 marzo.

Premi ancora da stabilire.

Mi auguro che partecipiate in tanti.

Per quanto riguarda il concorso, preciso:

La parola dell'esposto VACONE può dall'autore essere presentata anche mancante di due lettere (al massimo) sostituite da altrettanti puntini.

Disponibile per qualsiasi domanda in merito alla gara.

Ripensandoci e guardando l'esposto, credo che sia impossibile creare una crittografia a frase.

GLI ELABORATI POSSONO ESSERE INVIATI ANCHE IN MP
franco diotallevi

alois

Visto che me l'hai giustamente bocciata (:D), la metto qui...

Niente, ma S&O: VACONE -> Il contrario di Brian è Berlusconi

Alois :D

PS: Per capirsi... VACONE al contrario è... :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Ele

io dovrei esserci: devo solo limare un aggettivo
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

tiberino

Ragazzi, vi state applicando per creare qualche (anche buona, se possibile) crittografia per il Concorso?
Fiducioso, attendo i vostri parti.
franco diotallevi

tiberino

Sono le ore  20,05 di venerdì ed ho ricevuto solo 2 crittografie da 2 autori diversi.

Gli altri che fanno?
franco diotallevi

daren

A me non riesce di trovare niente. Ci sto provando, però.

cinocina

Citazione di: "daren"A me non riesce di trovare niente. Ci sto provando, però.
quoto|in|toto!


tiberino

Le acque stagnanti incominciano a muoversi: al monento hanno inviato i loro lavori

3 concorrenti
franco diotallevi