FabricaRebus - Mare

Aperto da hombre, 14 Marzo 2004, 11:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Mi cimento anch'io... :oops:



Stereo (8 8 2 = 4 7 7)
Prima scena: Un ragazzino accanto ad uno scoglio solleva con un bastoncino un grosso sasso e guarda interessato quel che c'è sotto di esso.

Seconda scena: Il ragazzino (TO) osserva compiaciuto un grosso decapode che vien fuori dal fosso nella sabbia.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Alcuni qui e li':  :D




  • REBUS (6 8 ) ==> fa scia CO l'orata = fascia colorata
    Nel Mar Mediterraneo un grosso pesce CO nuota sull'orlo della superficie, in mezzo ad un branco di suoi simili fermi, lasciando dietro di sè una traccia ben visibile.


  • REBUS (6 8 ) ==> IM porti; I dentici = importi identici
    *descrizione ovvia*


Giga  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Citazione di: "Dj The Emperor"Alcuni qui e li':  :D




  • REBUS (6 8 ) ==> IM porti; I dentici = importi identici
    *descrizione ovvia*


:o  :o  :o

questo non l'avrei MAI risolto! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

e m'hai fregato!!!!! :lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"e m'hai fregato!!!!! :lol:  :lol:  :lol:


ahahhaahhah  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

forum

stereo a cambio ( 4 2 5)

1) Due ragazze (G)indossano i costumi in una cabina mentre un ragazzino le spia da un buco.
2) le ragazze accortesi del ragazzino, gli gridano di andarsene.

Sol. tela! diraNno = tela di raGno

rebus( 8 9 )

Un gabbiano vola( C su una sua ala) sul mare ( F su un onda).
Su una barca mentre un pescatore rema, l'altro( F) in piedi brandisce una fiocina.


C ala;maroso F; F ritto = calamaro soffritto

cinocina

Citazione di: "thinker"Mi cimento anch'io... :oops:



Stereo (8 8 2 = 4 7 7)
Prima scena: Un ragazzino accanto ad uno scoglio solleva con un bastoncino un grosso sasso e guarda interessato quel che c'è sotto di esso.

Seconda scena: Il ragazzino (TO) osserva compiaciuto un grosso decapode che vien fuori dal fosso nella sabbia.

granchio scopriva TO = gran chiosco privato  
bello! :D

(PS ho perso mezzora a cercare un chiosco perseto su gugol  :lol:)


Wiseman

VERBIS (canzone: 3 4 2 7)
Due bambini U giocano al mare con dei modellini T del Titanic. Si fa l'ora di andare a casa, e le loro distinte mamme si fanno consegnare i giochi per riporli nella cabina.

Anche di questo non do la soluzione (che non è difficile).
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Caxio


Wiseman

Citazione di: "Caxio"Liga? :wink:

.... lavorando come Oriali ....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

daren

Citazione di: "Wiseman"VERBIS (canzone: 3 4 2 7)
Due bambini U giocano al mare con dei modellini T del Titanic. Si fa l'ora di andare a casa, e le loro distinte mamme si fanno consegnare i giochi per riporli nella cabina.

Anche di questo non do la soluzione (che non è difficile).

UNA VITA DA MEDIANO. Ma le mamme le hai messe come DAME?

thinker

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "thinker"Mi cimento anch'io... :oops:



Stereo (8 8 2 = 4 7 7)
Prima scena: Un ragazzino accanto ad uno scoglio solleva con un bastoncino un grosso sasso e guarda interessato quel che c'è sotto di esso.

Seconda scena: Il ragazzino (TO) osserva compiaciuto un grosso decapode che vien fuori dal fosso nella sabbia.

granchio scopriva TO = gran chiosco privato  
bello! :D

(PS ho perso mezzora a cercare un chiosco perseto su gugol  :lol:)


:lol:  :lol:

ora mi fai venire un dubbio: si può usare l'imperfetto? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

VERBIS (6 8-8 )
In spiaggia. Un turista di cui si nota il bell'orologio acquista, senza nemmeno tentare di abbassare il prezzo, una statuetta da un ambulante. Un altro turista, che ha molti swatch MO ancora dotati dei loro involucri A, invece sta cercando di convincere il socio dell'ambulante a diminuire il prezzo della statuetta cui è interessato.

Anche questo è scemotto.....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

VERBIS (nome 6 4)
Battaglia di Trafalgar. L'Ammiraglio offre la sua stessa esistenza DI alla causa.

Sempre peggio....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cinocina

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "thinker"Mi cimento anch'io... :oops:



Stereo (8 8 2 = 4 7 7)
Prima scena: Un ragazzino accanto ad uno scoglio solleva con un bastoncino un grosso sasso e guarda interessato quel che c'è sotto di esso.

Seconda scena: Il ragazzino (TO) osserva compiaciuto un grosso decapode che vien fuori dal fosso nella sabbia.

granchio scopriva TO = gran chiosco privato  
bello! :D

(PS ho perso mezzora a cercare un chiosco perseto su gugol  :lol:)


:lol:  :lol:

ora mi fai venire un dubbio: si può usare l'imperfetto? :roll:
certo!  :D