Zibus 8

Aperto da Caxio, 16 Marzo 2004, 09:21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

divergenze

E se sto Zibus non suonasse in una orchestra?
Abbiate pazienza...
:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

Caxio

Citazione di: "divergenze"E se sto Zibus non suonasse in una orchestra?
Abbiate pazienza...
:oops:
Suona in un'orchestra.

Trino

Chi suona la tromba deve oliare i pistoni (tasti) e inevitabilmente finisce per puzzare di olio.
Non avvertendo l'olezzo, la moglie scopre che il buon Zibus ha raccontato una frottola.

:roll:
      

Caxio

Citazione di: "Trino"Chi suona la tromba deve oliare i pistoni (tasti) e inevitabilmente finisce per puzzare di olio.
Non avvertendo l'olezzo, la moglie scopre che il buon Zibus ha raccontato una frottola.

:roll:

No no...  :wink:
Può sempre dire di essersi lavato le mani...

SteFaRo

I segni sulle labbra lasciati dal trombone (suggeriti da Trino) erano ottimi come risposta....

Sto pensando ad altri "segni" che può lasciare il suonare il trombone..

Rugantino

Zibus aveva una fastidiosissima afta su un labbro che gli impediva momentaneamente di suonare la tromba :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Citazione di: "Rugantino"Zibus aveva una fastidiosissima afta su un labbro che gli impediva momentaneamente di suonare la tromba :D

Ciao,
       Paolo
Non ci siamo. Se fosse stata una cosa così evidente, Zibus avrebbe trovato qualche scusa plausibile, no?

Rugantino

La signora Zibus mentre riordinava le cose del marito ha trovato un appunto, p.es. su un'agenda, che diceva che la prova d'orchestra era stata rinviata :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Citazione di: "Rugantino"La signora Zibus mentre riordinava le cose del marito ha trovato un appunto, p.es. su un'agenda, che diceva che la prova d'orchestra era stata rinviata :D

Ciao,
       Paolo

E il fedifrago avrebbe lasciato in giro una prova così evidente???  :-?

Rugantino

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "Rugantino"La signora Zibus mentre riordinava le cose del marito ha trovato un appunto, p.es. su un'agenda, che diceva che la prova d'orchestra era stata rinviata :D

Ciao,
       Paolo

E il fedifrago avrebbe lasciato in giro una prova così evidente???  :-?

Il fedifrago l'ha nascosta ma la moglie l'ha trovata lo stesso :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Citazione di: "Rugantino"
Il fedifrago l'ha nascosta ma la moglie l'ha trovata lo stesso :D

Non è questa...
Focalizzate sulla 'tromba'

fabralex

Suonare la tromba ti lascia un segno sulle labbra (si suona facendo una sorta di pernacchia) a forma tonda per un po' di tempo...
ma Zibus non è fesso e queste cose le sa...infatti è andato da tutt'altra parte e per mascherare il tutto ha suonato la tromba anche dall'altra parte in modo tale che quel segno gli restasse vivo....;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

fabralex

La tromba non aveva impronte digitali e il tipo non aveva stracci nella custodia per ripulirla.
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Caxio

Citazione di: "fabralex"ha suonato la tromba anche dall'altra parte in modo tale che quel segno gli restasse vivo....;) ;)
Dubito molto di questo... allora tanto valeva che andasse alla prova davvero! :D
Non c'entrano niente segni, profumi, tracce, ecc...

fabralex

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "fabralex"ha suonato la tromba anche dall'altra parte in modo tale che quel segno gli restasse vivo....;) ;)
Dubito molto di questo... allora tanto valeva che andasse alla prova davvero! :D
Non c'entrano niente segni, profumi, tracce, ecc...

ma io scherzavo...;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.