Zibus 8

Aperto da Caxio, 16 Marzo 2004, 09:21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

divergenze

Citazione di: "Wiseman"5. Rimuovendo qualche elemento essenziale, ma non visibile a colpo d'occhio

Anche io penso questo, ma non conosco gli elementi di una tromba! :(
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

Rugantino

Ma la mia ipotesi della sostanza colorante l'hai letta o no??????

Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Classifica

Alois e Trino: 3
Divergenze e Wiseman: 2
Daren, Enrisofi e Sentenza: 1

Direi che chiudiamo con lo Zibus 10... quindi c'è ancora tempo per sconvolgere la classifica!
Devo pensare ad un premio... un'idea ce l'avrei...

divergenze

Evviva!!!
Ora me ne vado a festeggiare!! :D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

Caxio

Citazione di: "Rugantino"Ma la mia ipotesi della sostanza colorante l'hai letta o no??????

Paolo
Sì...
Ma non potrebbe essersi ripulito prima di entrare in casa? Come fa la moglie ad essere certa tanto di accusarlo di essere bugiardo senza fare ulteriori domande?

Rugantino



La moglie aveva messo sull'imboccatura della tromba qualche sostanza che doveva colorare le labbra di Zibus quando l'avesse suonata.
Siccome Zibus ha le labbra normali è evidente che non l'ha suonata  


Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rugantino

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "Rugantino"Ma la mia ipotesi della sostanza colorante l'hai letta o no??????

Paolo
Sì...
Ma non potrebbe essersi ripulito prima di entrare in casa? Come fa la moglie ad essere certa tanto di accusarlo di essere bugiardo senza fare ulteriori domande?

E se la moglie ha usato una sostanza che non può essere cancellata e che va via da sola dopo 24/36 ore? Come può il marito trascorrere tutto quel tempo senza tornare a casa?

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Rug, hai letto la mia controdeduzione?  :D

divergenze

Citazione di: "Rugantino"

La moglie aveva messo sull'imboccatura della tromba qualche sostanza che doveva colorare le labbra di Zibus quando l'avesse suonata.
Siccome Zibus ha le labbra normali è evidente che non l'ha suonata  


Ciao,
       Paolo

Supponi che zibus, abbia suonato, e poi sia passato in un bar, abbia preso un gelato; il colore sarebbe andato via quando zibus si fosse pulito. La moglie sarebbe stata davvero ingiusta!! :D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

Rugantino

Citazione di: "Caxio"Rug, hai letto la mia controdeduzione?  :D

E tu hai letto la mia? :D
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Ma la moglie di Zibus non è Eva Kant...

Rugantino

Citazione di: "Caxio"Ma la moglie di Zibus non è Eva Kant...

Ma avrà preso le sue precauzioni per evitare che si ripulisse sennò che ce la metteva a fare la sostanza se se sapeva che il marito avrebbe potuto lavrasela via: per questo motivo ne ha scelto una indelebile :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Caxio

Ma penso che Rugantino si meriti lo stesso 1 punto:

Classifica:

Alois e Trino: 3
Divergenze e Wiseman: 2
Daren, Enrisofi, Rugantino e Sentenza: 1