CRITTONEWS 6^ TORNATA

Aperto da daren, 22 Marzo 2004, 09:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Anche MICROFIBRA  e MIZAR10 a punteggio pieno. Si profila un maxi-sorteggio!

daren

CLASSIFICA FINALE

33 ELLE
33 ENRISOFI
33 IDA (4 prodotte)
33 IVELISE70
33 MAVALE
33 MICROFIBRA
33 MIZAR10
33 ORPHEUS

33 I MATTONI BLU
33 I REGALI STUPEFACENTI (2 prodotte)

30 ANPACA
30 RAGGIANTE

28 MOEBIUS
27 PAPI
25 ANGELA.C
25 LANGENSE
24 TRENTA
23 LEGOLASS
22 ZAMMU'
20 NIPOLPETTA
20 STEFARO
16 IBEROCANTOR
15 JACKNEMO (4 prodotte)
14 ABAB
14 BONA
8 BARTHLEBY
4 ARIANNA

Complimenti vivissimi ai magnifici 10, ma tanti complimenti anche a tutti gli altri, con nota particolare per i neofiti delle CRITTONEWS.[/size]

anpaca

tanto per essere originale, complimenti agli autori e soprattutto a daren per l'organizzazione e per la pazienza  :D
             

daren

Il premio sarà sorteggiato tra gli 8 solutori singoli, come da regolamento.
Il vincitore sarà il possessore del numero primo estratto sulla ruota di Palermo il giorno 7 aprile p.v.

Ecco l'abbinamento solutore-numeri:
- da 01 a 11 ELLE
- da 12 a 22 ENRISOFI
- da 23 a 33 IDA
- da 34 a 44 IVELISE70
- da 45 a 55 MAVALE
- da 56 a 66 MICROFIBRA
- da 67 a 77 MIZAR10
- da 78 a 88 ORPHEUS

(ove mai il primo estratto fosse l'89 o il 90, si prenderà in considerazione il secondo estratto)

anpaca

Citazione di: "daren"
(ove mai il primo estratto fosse l'89 o il 90, si prenderà in considerazione il secondo estratto)

o il terzo se dovessero uscire l'89 e il 90  :lol:
             

Elle

Bravissimi tutti i solutori e gli autori  :D

Mi sono proprio divertita!

Alla prossima  :D  :D

mizar10

Un grazie a tutti gli autori, bravissimi. Un grazie particolare a Daren che, senza mai mandarmi a quel paese, è riuscito a farmi arrivare per la prima volta all'en plein :D

La vita è bella

daren

Ho inserito le soluzioni.

Alcuni dati di questa tornata molto seguita: 27 solutori hanno dato 675 risposte esatte per 33 CRITTONEWS.
Le CRITTONEWS più ostiche, quelle che hanno maggiormente fatto selezione sono state la n. 14 e la n. 33 che hanno avuto, rispettivamente, 10 e 11 solutori (i primi 10 in classifica più Anpaca per la 33).
Il più veloce ad ultimare il percorso è stato, come ci ha ormai abituato, ENRISOFI.
Ci sono due neofite delle CRITTONEWS che al primo tentativo hanno raggiunto il primo posto: IVELISE70  e MICROFIBRA.
Altre new entries che si sono molto ben comportate: ANPACA, LEGOLASS, STEFARO.

jacknemo

A mio personalissimo giudizio ritengo la crittonews 29 la più bella di questa tornata e una delle migliori in assoluto.
Bellissime anche la 7, la 20 e la 31.
Complimenti a tutti!!
:D  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Ida

Citazione di: "jacknemo"A mio personalissimo giudizio ritengo la crittonews 29 la più bella di questa tornata e una delle migliori in assoluto.

:D  :D



:D Grazie!
___________________
www.idadora.it

raggiante

Io come al solito mi riduco sempre all'ultimo :-?  e naturalmente non riesco a finire il percorso......
ho inviato due soluzioni stamattina e poi non ho potuto più occuparmene...... con rammarico..... pensando che avrei potuto risolvere quelle che mancavano :(.........ma stasera, guardando le soluzioni, mi sono resa conto che quelle  tre erano davvero ostiche.....complimenti  a chi le ha risolte! :D

In questa occasione mi faccio ufficialmente una promessa (davanti a testimoni :wink: )......che, alla prossima tornata, non mi ridurrò agli ultimi giorni!!! :evil:

e ora passiamo ai complimenti.......

Intanto vedo che sono aumentati i partecipanti :D e...... i concorrenti  :evil: .......prova del grande successo delle crittonews e del suo creatore....

Daren.......bravissimissimo :D  :D  :D
mi auguro proprio che tutto questo ti procuri soddisfazione almeno proporzionata alla fatica che ti comporta!
Deduco, in ogni caso, che tu sia  un uomo dotato di grande pazienza oltre che grande ingegno! Grazie! :D  :D  :D  

e......bravissimi tutti i creatori di crittonews......capaci di grande inventiva e fantasia.........chissà che un giorno io non mi chiuda in isolamento per sette otto ore per crearne anche io una! :wink:   :lol:

Alla prossima tornata! :D  :D  :D  


zammù

Sbaglio, o è uscito il
                        62?

Aspettiamo Daren per la proclamazione ufficiale!
Franca
Meglio tardi che mai...

Ida

Citazione di: "zammù"Sbaglio, o è uscito il
                        62?

Aspettiamo Daren per la proclamazione ufficiale!


Sì, sì, il premio partirà per Valenza! :D  :D   :wink:
Ciao
___________________
www.idadora.it

daren

Il primo estratto sulla ruota di Palermo è stato il 62.
Proclamazione ufficiale: Vince il premio offerto da Zammù MICROFIBRA.
(Accordi diretti per il recapito).

Complimenti vivissimi a Simona e ancora grazie a tutti!!!

mizar10

complimenti Microfiba!!!!
e un bacione
Ancora un grazie a Daren. Alla prossima

La vita è bella