CRITTONEWS 6^ TORNATA

Aperto da daren, 22 Marzo 2004, 09:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zammù

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "enrisofi"e un bonus per chi l'ha risolta senza apostrofi? no eh? :lol:  :lol:
Comunque è molto bella..... :)


Direi piuttosto, un bonus, per chi l'ha inventata!  
Zammù, prendi nota! :D  :D  :D

Ciao

Quanto mi piace la bagarre tra Ida ed Enri! Una goduria!!
....e meno male perchè il mio budget non mi consente "pari merito"...
Franca
Meglio tardi che mai...

daren

E come se ti avesse sentito, Ida torna ad affiancare Enrisofi a punteggio pieno!
Ma c'è anche Ivelise70, autentica outsider, che li incalza ad una lunghezza!!

enrisofi

un bravissimo a Ida ovviamente nella doppia veste di produttrice e solutrice.. ..si potrebbe giustamente darle un bonus per l'eccezionale crittonews...e nel contempo penalizzarla di un punto per aver fatto dei cambiamenti in corsa .. :wink:  :lol:  :o  :D

ah ah ah ah


No dai Franca ..fai come Salomone...le prime 50 pagine e Ida...dalla pagina 50 alla 100 a me....e le altre per chi verrà dopo ovviamente...come dite? il libro ha solo 12 pagine.?..embè allora ditelo che ce l'avete con me!! :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ida

Citazione di: "enrisofi"un bravissimo a Ida ovviamente nella doppia veste di produttrice e solutrice.. ..si potrebbe giustamente darle un bonus per l'eccezionale crittonews...e nel contempo penalizzarla di un punto per aver fatto dei cambiamenti in corsa .. :wink:  :lol:  :o  :D


La colpa è tutta di daren, che dovrebbe controllarmi di più :D
Eppure lo sa bene, che non c'è da fidarsi di me!
Ciao
___________________
www.idadora.it

daren

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "enrisofi"un bravissimo a Ida ovviamente nella doppia veste di produttrice e solutrice.. ..si potrebbe giustamente darle un bonus per l'eccezionale crittonews...e nel contempo penalizzarla di un punto per aver fatto dei cambiamenti in corsa .. :wink:  :lol:  :o  :D


La colpa è tutta di daren, che dovrebbe controllarmi di più :D
Eppure lo sa bene, che non c'è da fidarsi di me!
Ciao

Non riesco a controllare tutto e tutti!!!!!  :evil:  Un amico mi ha chiesto se mi pagano per tutto 'sto lavoro.  :lol:  :lol:

I Regali Stupefacenti

:( Ma noi la n. 29 l'abbiamo risolta, vero? Ce ne mancano solo più due, vero? :(  :(

(:oops:  con tutta la comprensione e la gratitudine di cui siamo capaci :D )

daren

Citazione di: "I Regali Stupefacenti":( Ma noi la n. 29 l'abbiamo risolta, vero? Ce ne mancano solo più due, vero? :(  :(

(:oops:  con tutta la comprensione e la gratitudine di cui siamo capaci :D )

A me la 29 non risulta. Non l'ho trascritta neanche nel foglio excel che uso per controllo. Me la rimandate per favore?

daren

ORPHEUS fa il pieno e raggiunge ENRISOFI E IDA  in testa alla classifica!

Orpheus

FINITO !!!!!!!!!!!!

Bellissimo come sempre !!!  :D  :D  :D  :D

Grazie mille a tutti gli autori per i momenti di relax e di ilarità !!!!

E grazie centomila a Daren per l'ottima regia!!!


Aspetto la settima tornata.........(masochista, eh?  :wink: )

daren

La tenacissima e bravissima IVELISE70 raggiunge il primo posto a punteggio pieno. Si preannuncia un bel sorteggio!!

daren

Anche I REGALI STUPEFACENTI completano il percorso!! Complimenti ad Amazing ed a Dj The Emperor!!

I Regali Stupefacenti

I complimenti, Daren, vanno a te che sei il promotore di questo gioco che funziona così bene, insieme ai ringraziamenti per tutto il lavoro di cui ti sei sobbarcato per il nostro divertimento.
Complimenti anche a tutti gli inventori di crittonews, che aumentano di volta in volta, a testimoniare la validità di un gioco così stimolante per la fantasia :D
Noi ci siamo solo divertiti, e tanto! :D
Tanto che ci dispiace che siano già finite :D
A quando le prossime?

daren

Anche I MATTONI BLU vanno in testa a punteggio pieno!! Complimenti a Ilaria e Cristiana!

alois

Citazione di: "daren"Anche I MATTONI BLU vanno in testa a punteggio pieno!!

Ah, ma qui si scoprono delle cose nuove!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

daren

Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"Anche I MATTONI BLU vanno in testa a punteggio pieno!!

Ah, ma qui si scoprono delle cose nuove!

Alois :D

Quando I MATTONI BLU vanno in testa, il punteggio pieno ci vuole per suturare le ferite!!  :lol: