ANAGRAMMA PATRIOTTICO

Aperto da tiberino, 28 Marzo 2004, 21:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uomoelettrico

Come dire "T'è andata storta!" :lol:  :lol:


...almeno mi sono avvicinato? :D

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

tiberino

Citazione di: "uomoelettrico"Come dire "T'è andata storta!" :lol:  :lol:


...almeno mi sono avvicinato? :D
per i secondi  1 4 cosa hai pensato? dimmelo in chiaro
franco diotallevi

Salomé

...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?

tiberino

Citazione di: "Salomé"...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?

infatti non sono i geli... ma sono gelati!
franco diotallevi

Ida

Citazione di: "Salomé"...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?


Io ho pensato a "i poli", che però sommate alle prime due, non danno un bel niente! :D  :D  :D


Ciao
___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "Salomé"...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?


Io ho pensato a "i poli", che però sommate alle prime due, non danno un bel niente! :D  :D  :D


Ciao

idem :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Salomé

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Salomé"...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?

infatti non sono i geli... ma sono gelati!
...'i geli' non; 'i poli', no; 'i coni' (gelati)? :o No...niente... :-?  :-?

mizar10

neanche "i seri" nè "i duri", neanche "i tiri" (di rigore) :evil:

La vita è bella

tiberino

Citazione di: "Salomé"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Salomé"...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?

infatti non sono i geli... ma sono gelati!
...'i geli' non; 'i poli', no; 'i coni' (gelati)? :o No...niente... :-?  :-?

Chi ha detto che i poli no? Io non l'ho detto.
franco diotallevi

tiberino

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "Salomé"...se posso approfittare dell'ospitalità...visto che mi pare si possa andare in chiaro....io per le seconde avevo pensato subito a 'i geli', che però sommate alle prime due, che mi dici corrette, non danno un bel niente.... :-?


Io ho pensato a "i poli", che però sommate alle prime due, non danno un bel niente! :D  :D  :D


Ciao

sei sicura?
franco diotallevi

Ida

L'ho saputa da un "genio" che non ama apparire :D .
Ho dovuto scrivermi quella parola, perchè ogni due secondi me la dimentico.
Cmq, ci abbiamo preso con le prime due.


Ciao
___________________
www.idadora.it

tiberino

facciamo il punto:

I DONI / I POLI = . . . . . . . . . .

Ma possibile che solo ENRISOFI sia arrivato a coprire quei 10 puntini?
Gli domandiamo:  in quale dizionario hai trovato la parola di 10 lettere?
franco diotallevi

cinocina

io l'ho trovata su gugol (interessante l'articolo del primo link indicato :lol:)


tiberino

1 ENRISOFI
2 - RAGGIANTE
3 - ELLEMAIUSCOLA
4 - CINOCINA
franco diotallevi

tiberino

Citazione di: "tiberino"1 ENRISOFI
2 - RAGGIANTE
3 - ELLEMAIUSCOLA
4 - CINOCINA

A MEZZANOTTE SI CHIUDONO LE DANZE!
franco diotallevi