Mozione d'ordine

Aperto da ziolicio, 30 Marzo 2004, 13:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "Rebus70"Controproposta!
L'Autore, periodicamente, provveda a ritirare su il 3d, magari con la scusa di inserire i solutori. ;)


Io faccio sempre così! :D  :D  :D


Ciao

anche io faccio così!
salutoni
franco diotallevi

daren

Un'idea la voglio presentare anche io. Ogni autore dovrebbe avere l'accortezza di aprire un solo thread con 1 o più giochi e chiuderlo con la pubblicazione della soluzione. Solo allora lo stesso autore apre un altro thread con altri giochi.
Con questo sistema si eviterebbe che Ziolicio o Daren o chiunque altro possano avere una miriade di threads aperti.

Potrebbero fare eccezione alla regola i soli thread-gara che hanno una vita propria perchè hanno una "clientela" dedicata (tipo CRITTONEWS, Parate di rebus, Sazygallery, ecc.)

tiberino

Citazione di: "daren"Un'idea la voglio presentare anche io. Ogni autore dovrebbe avere l'accortezza di aprire un solo thread con 1 o più giochi e chiuderlo con la pubblicazione della soluzione. Solo allora lo stesso autore apre un altro thread con altri giochi.
Con questo sistema si eviterebbe che Ziolicio o Daren o chiunque altro possano avere una miriade di threads aperti.

Potrebbero fare eccezione alla regola i soli thread-gara che hanno una vita propria perchè hanno una "clientela" dedicata (tipo CRITTONEWS, Parate di rebus, Sazygallery, ecc.)

INTERESSANTE LA PROPOSTA.
franco diotallevi

Ida

Citazione di: "daren"Un'idea la voglio presentare anche io. Ogni autore dovrebbe avere l'accortezza di aprire un solo thread con 1 o più giochi e chiuderlo con la pubblicazione della soluzione. Solo allora lo stesso autore apre un altro thread con altri giochi.
Con questo sistema si eviterebbe che Ziolicio o Daren o chiunque altro possano avere una miriade di threads aperti.

[color]


Io faccio sempre così! :D  :D  :D

Per quanto riguarda le critto e il relativo thread, c'è l'abitudine di lasciare i giochi per un tempo indeterminato....sino alla soluzione.
Questo per Versi e Rebus non accade.
Dopo un ragionevole tempo vengono risolti e chiusi e allora si riparte con un altro.
E' una buona idea.


Ciao

Ciao
___________________
www.idadora.it

Rebus70

In effetti, è dall' '82 che attendo di sapere chi diavolo USA IL GUAIACO PER CURARE!!! :evil:
(Eh, Brian?)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

alois

Citazione di: "Rebus70"In effetti, è dall' '82 che attendo di sapere chi diavolo USA IL GUAIACO PER CURARE!!! :evil:
(Eh, Brian?)

Guai a chi l'usa per curaro, però!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Ida

Citazione di: "Rebus70"In effetti, è dall' '82 che attendo di sapere chi diavolo USA IL GUAIACO PER CURARE!!! :evil:
(Eh, Brian?)


Non me ne parlare!
Pensa che quando l'ha inventata, me l'ha mandata da vedere e io....

......NON ME LA RICORDO PIU' :evil:  :evil:

Ciao
___________________
www.idadora.it

daren

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "daren"Un'idea la voglio presentare anche io. Ogni autore dovrebbe avere l'accortezza di aprire un solo thread con 1 o più giochi e chiuderlo con la pubblicazione della soluzione. Solo allora lo stesso autore apre un altro thread con altri giochi.
Con questo sistema si eviterebbe che Ziolicio o Daren o chiunque altro possano avere una miriade di threads aperti.



Io faccio sempre così! :D  :D  :D

Per quanto riguarda le critto e il relativo thread, c'è l'abitudine di lasciare i giochi per un tempo indeterminato....sino alla soluzione.
Questo per Versi e Rebus non accade.
Dopo un ragionevole tempo vengono risolti e chiusi e allora si riparte con un altro.
E' una buona idea.


Ciao

Ciao

Anche io faccio sempre così. Vediamo cosa ne pensano gli altri e lo stesso Ziolicio. Che gli autori si pronuncino sulla mia proposta.

thinker

Citazione di: "daren"Che gli autori si pronuncino sulla mia proposta.[/color]


Obbedisco! :lol:

per quanto mi concerne, produco così poco, che non ho mai problemi di accavallamento..... Bisogna vedere, però, se chi di solito posta più giochi contemporaneamente è d'accordo.....


mah, sinceramente sono contraria alle regolamentazioni rigide...io lascerei le cose così come sono, appellandomi al buon senso degli autori :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Ida

Citazione di: "thinker"


mah, sinceramente sono contraria alle regolamentazioni rigide...io lascerei le cose così come sono, appellandomi al buon senso degli autori :)


Ma  sì, d'altra parte non si può seguire sempre tutto.
Se qualcosa sfugge, amen!


Ciao
___________________
www.idadora.it

ChiantiDOC

Ma aumentare il numero dei forum?
Sarebbe impossibile creare dei... sotto-forum di Edipeggio (non dico sotto edipeggio, ma proprio dividere edipeggio in branche)? Che ne so...
Edipeggio - rebus
Edipeggio - critto
Edipeggio - classica
Edipeggio - altro
o in qualche altro modo che si potrebbe studiare.
Così si ridurrebbe un po' l'appesantimento sulle prime pagine di ognuno dei singoli forum.

SteFaRo

Citazione di: "ChiantiDOC"Ma aumentare il numero dei forum?
Sarebbe impossibile creare dei... sotto-forum di Edipeggio (non dico sotto edipeggio, ma proprio dividere edipeggio in branche)? Che ne so...
Edipeggio - rebus
Edipeggio - critto
Edipeggio - classica
Edipeggio - altro
o in qualche altro modo che si potrebbe studiare.
Così si ridurrebbe un po' l'appesantimento sulle prime pagine di ognuno dei singoli forum.

Buongiorno.
Parlo solo dal punto di vista di chi risolve i giochi.
Trovo che la soluzione proposta da Chianti sia ottima. Se non fosse attuabile lascerei le cose come stanno chiedendo agli autori di seguire i loro giochi e di "riportarli su" periodicamente.

Personalmente preferisco scorrere una o due pagine del Forum e cercare i giochi che mi interessano. Prediligo alcuni giochi e alcuni autori. Con una veloce scorsa posso localizzarli e guardarli.

Un solo thread che unisca tutti i giochi della stessa tipologia mi obbligherebbe a guardare diverse pagine per selezionare quello che mi interessa. Se poi ai giochi proposti si uniscono risposte, commenti o chiarimenti diventerebbe più complesso seguire quello che piace.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli autori che ci fanno passare momenti piacevoli e, spesso, di "scervellamento".

Grazie.
Lilli

daren

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "daren"Che gli autori si pronuncino sulla mia proposta.[/color]


Obbedisco! :lol:

per quanto mi concerne, produco così poco, che non ho mai problemi di accavallamento..... Bisogna vedere, però, se chi di solito posta più giochi contemporaneamente è d'accordo.....


mah, sinceramente sono contraria alle regolamentazioni rigide...io lascerei le cose così come sono, appellandomi al buon senso degli autori :)



Mi sentirei di sposare la frase di Thinker (non potendo certo sposare Thinker!), facendo anche io appello agli autori perchè non "intasino" la "prima pagina" di Edipeggio. Il sistema migliore sarebbe di aprire un thread alla volta. Se proprio si vuol postare più di un gioco contemporaneamente si può utilizzare lo stesso thread per più giochi.
Trattasi, naturalmente, di semplici suggerimenti amichevoli.  :D

Rebus70

Citazione di: "daren"
Trattasi, naturalmente, di semplici suggerimenti amichevoli.

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ladyday

Posso dire la mia?
- Il 3d delle critto non lo apro più perché non riesco mai a capire quale è stata risolta e come e di cosa si stia parlando
- La proposta di Chianti è molto interessante
- I suggerimenti di daren sono molto utili anche se si adotta la soluzione di Chianti.
Ciao :D