FERMI UN ATTIMO! LEGGETE: E' IMPORTANTE!

Aperto da fs09042d, 07 Luglio 2002, 21:51:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fs09042d

Perchè nessuno ha provato il mio gioco, il vero o falso (sotto la voce di NOVITA' NOVITA' NOVITA' ecc.)? Se qualcosa non va lo cambio o lo caccio del tutto!
Lasciatemi una risposta, però!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fs09042d il 2002-07-07 21:53 ]
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

Anonymous

Ma vedi... io (personalmente) volevo provare (conosco una risposta e gioco a immaginare le altre), ma mi ha frenato un pensiero: se qualcuno si mette a fare ricerche in rete... :sad:
Come consiglio: non mi pare del tutto opportuno il rigore del regolamento. :roll:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Brian the Brain il 2002-07-07 21:58 ]

Ares

Personalmente ho avuto solo brutte esperienze con i vero o falso... :grin: :lol:
Mi sembra carino però! Purtroppo devo andare... :smile:

fs09042d

Citazione
In data 2002-07-07 21:55, Brian the Brain scrive:
Ma vedi... io (personalmente) volevo provare (conosco una risposta e gioco a immaginare le altre), ma mi ha frenato un pensiero: se qualcuno si mette a fare ricerche in rete... :sad:
Come consiglio: non mi pare del tutto opportuno il rigore del regolamento. :roll:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Brian the Brain il 2002-07-07 21:58 ]</font>

Grazie. Sei stato molto carino. Almeno mi hai considerato. Hai ragione, seguirò i tuoi sugegrimenti. Per il resto, stai tranquillo: non si trovano in rete le risposte!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

florasol

veramente io ti ho risposto. Avevo capito che si dovesse farlo in pvt.... ri-posto tutto in pubblico?

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"