Play Off Web - Manche n. 1

Aperto da hombre, 28 Aprile 2004, 21:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Citazione di: "hombre"
E' preferibile l'email.
Grazie

Quale indirizzo e-mail dobbiamo usare?

valentino

Ritengo l'indirizzo da cui ti sono pervenute alla tua casella di posta le istruzioni del concorso. :wink:
Meglio tardi che mai!

daren

Citazione di: "valentino"Ritengo l'indirizzo da cui ti sono pervenute alla tua casella di posta le istruzioni del concorso. :wink:

A me non è arrivato niente!

emiro

sono ammissibili preposizioni, congiunzioni, copule et similia, vero?
La poesia fa sentire il male più male che mai. (M. Luzi)

barthleby

Citazione di: "daren"
Citazione di: "valentino"Ritengo l'indirizzo da cui ti sono pervenute alla tua casella di posta le istruzioni del concorso. :wink:

A me non è arrivato niente!
Mi accodo...
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

valentino

per daren: furio.ombri@aenigmatica.it

... che è la mail alla quale hai mandato la tua iscrizione, credo.
Però avrebbe dovuto arrivarti il bando del concorso via mail, cioè il primo messaggio di questa stanza! :-?

e vale anche per barthleby! :o
Meglio tardi che mai!

moebius

moebius - cinocina   :o  :o  :o


beh mi è capitato un avversario alla mia portata  :evil:

:lol: così ho una ottima scusa per perdere al primo turno  :wink:
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

Rincewind

Citazione di: "emiro"sono ammissibili preposizioni, congiunzioni, copule et similia, vero?

Ecco, lo sapevo che saltava fuori uno a corrompere i giudici! :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

Wiseman

Per chi mi manda un WEBUS muto utilizzando undici giocatori del Milan, di qualunque epoca, che coprano tutti gli undici ruoli del team entro i prossimi dieci minuti, metto in palio un premio speciale!!!!

:wink:  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

ziolicio

Valgono solo nomi e cognomi, oppure anche i "soprannomi" con i quali sono noti? (es, Totò)

Ciao e ... buon lavoro a tutti!

zl
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

ub

Citazione di: "hombre"
Citazione di: "Rugantino"Ovviamente bisogna indicare l'url della foto del personaggio, giusto?

Assolutamente no... la foto del personaggio noto è tranquillamente reperibile da noi.
Grazie per l'offerta.

Uh? ma allora non possi prenderem che so, una foto di Reagan che sta firmando una legge e dire "D sul presidente" intendendo FIRMARE A GAND? (si, lo so, fa schifo)
Chiaro che in questo caso non tutte le foto di Reagan vanno bene...
  Panta rei

daren

Citazione di: "ziolicio"Valgono solo nomi e cognomi, oppure anche i "soprannomi" con i quali sono noti? (es, Totò)

Ciao e ... buon lavoro a tutti!

zl

Totò un soprannome?!?!?!

valentino

Ho anch'io un dubbio: come posso essere certa che la mia creazione non è un doppione?  :o Non so chi è il mio diretto concorrente (e neanche voglio saperlo, per ora, sennò mi impanico), ma non vorrei essere eliminata a priori per una sfortuna del genere... :(
E' possibile, che so, ricevere un avviso di "già fatto!" in modo da poter velocemente mandare un esemplare di riserva? :roll:
Meglio tardi che mai!

prospero

hombre
io l'ho mandata
c'è una risposta di conferma di arrivo o no?
:roll:
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

hombre

Confermo che l'indirizzo a cui inviare i giochi è:

furio.ombri@aenigmatica.it

E' strano che qualcuno non abbia ricevuto la mail con regole e accoppiamenti della prima manche. Non è che avete qualche filtro anti-spamming da "avvisare"?
Una email copia del primo post di questo annuncio è stata inviata a tutti i partecipanti, ovviamente all'indirizzo da loro comunicato.
A questo punto chiedo a chi non ha ricevuto la mail di avvisarmi in pvt, così potrò inviare una nuova mail per testare l'indirizzo.