CRITTONEWS 7^tornata (CLASSIFICA FINALE!)

Aperto da daren, 29 Aprile 2004, 13:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

I MATTONI BLU raggiungono quota 32!!

daren

MAVALE raggiunge quota 32!!

Ultime 10 ore di gara! Non arrendetevi!

daren


flesy

.....e che soddisfazione!!!  8)


E' stato divertentissimo ....grazie Daren!!!! :D

daren

L'ottimo INFRAGREEN e l'outsider ALGORITMA (esordiente) raggiungono il plotoncino di testa!

daren

A due ore dal termine ORPHEUS corona l'inseguimento ai 32 punti!

daren

Tempo scaduto! Con gli ultimi minuti non è stata modificata la classifica dei primi. Eccola:

CLASSIFICA

dal 01 al 15 ALGORITMA
dal 16 al 30 ANPACA
dal 31 al 45 ENRISOFI
dal 46 al 60 INFRAGREEN
dal 61 al 75 MAVALE
dal 76 al 90 ORPHEUS
I MATTONI BLU
SUFLE'


Per effetto del regolamento ALGORITMA vince il premio come miglior esordiente, ma partecipa anche all'estrazione per l'aggiudicazione del premio come miglior solutore.
Sono escluse dall'estrazione le squadre (prometto che la prossima volta metterò in palio anche un premio per le squadre, se saranno almeno cinque)
Per il premio sarà valido il primo estratto sulla ruota di Napoli nell'estrazione di domani. I numeri abbinati sono quelli che risultano a fianco di ciascun solutore.

Ringrazio tutti i numerosissimi partecipanti, che mi hanno messo a dura prova, ma che mi hanno anche dato soddisfazione.

Marigio

Grazie a te Daren per la disponibilità ... :)

SteFaRo

Non ce l'ho fatta ad arrivare a 32. Mi sono fermata a 31.

Ma mi sono divertita moltissimo. Grazie del tempo che hai dedicato e della prontezza nel rispondere alle soluzioni o tentativi di soluzione.

(Avrò per giorni incubi di suore che baciano crocifissi e cantanti che si drogano!)
:o

daren

Ho inserito le soluzioni.
Ringrazio gli altri autori IDA, WISEMAN, NONNAPEPPA, JACKNEMO, THINKER, IBEROCANTOR, OCCHIPINTIR, AMAZING che hanno contribuito con bellissime CRITTONEWS al successo di questa 7^ tornata. Aspetto le loro creazioni (e quelle di altri autori che vogliono cimentarsi) per organizzare una nuova tornata.

Mavale

COMPLIMENTI !!!!!!!

Grazie Renato  :D  è sempre un grande piacere confrontarsi con le tue critto  :lol:

in affido a

mizar10

Grazie di tutto, Renato, anche degli scervellamenti. Non ce l'ho fatta, ma la prossima volta mi impegno di più; promesso :lol:
Spero a presto :D

La vita è bella

enrisofi

Ormai cominciano a scarseggiare gli aggettivi....è stata una bellissima tornata con almeno due critto tostissime.....complimenti agli Autori[/b] e come al solito all'impeccabile Organizzatore...[/size] :)  :)

Kc8

Per un punto Kc8...
E' stato comunque divertentissimo, complimenti!!!

Orpheus

Concordo con Enrisofi: è stata una battaglia vera e propria  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Complimenti a tutti: agli autori, ai solutori e all'impareggiabile Renato (sempre più sommerso di pvt, ma sempre più paziente :lol:  :lol:  :lol:)
[/size]