CRITTONEWS 7^tornata (CLASSIFICA FINALE!)

Aperto da daren, 29 Aprile 2004, 13:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Orpheus

Citazione di: "Kc8"Per un punto Kc8...
E' stato comunque divertentissimo, complimenti!!!

Dì la verità, non l'hai risolta apposta per fare la battuta  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Kc8

Esatto...erano anni che la preparavo, finalmente ho avuto l'occasione!  :D
Adesso mi devo iscrivere di nuovo e chiamarmi c8  :D  :D  :D

Orpheus

Citazione di: "Kc8"Esatto...erano anni che la preparavo, finalmente ho avuto l'occasione!  :D
Adesso mi devo iscrivere di nuovo e chiamarmi c8  :D  :D  :D

:lol:   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

iberocantor

Grazie a te, Daren, è stato un piacere.

Come conta-balle ce la caviamo eh? :D

Complimenti a tutti i solutori e....alla prossima.

Roberto.
...tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani.

(K. Gibran)

anpaca

grazie a Renato e a tutti gli autori, complimenti a tutti i partecipanti.

che soddisfazioneeeee, sono stato la lepre per un bel po' di ore  :D  :D  :D
             

daren

Citazione di: "anpaca"grazie a Renato e a tutti gli autori, complimenti a tutti i partecipanti.

che soddisfazioneeeee, sono stato la lepre per un bel po' di ore  :D  :D  :D
Infatti, mi hai stupito sin dall'inizio. Hai fattop soffrire non poco Enrisofi e tutti gli altri.
Un bravo a tutti gli esordienti che si sono fatti veramente onore. Hanno iniziato timidamente e poi hanno saputo competere con gli esperti.

flesy

Complimenti a daren e a tutti gli autori.....Io e Sukrija abbiamo voluto provare a cimentarci in questo gioco e ci siamo appassionati moltissimo...le ipotesi dell'uno o dell'altro arrivavano sul cell a tutte le ore... Pianino pianino ce l'abbiamo fatta: che soddisfazione!!!! :D .
Complimenti anche ad Anpaca....quanto l'ho invidiato.... :roll:  :P

Angela.C

Non ce l'ho fatta, ma è stato divertente! Grazie Daren e.....  alla prossima :D (speriamo presto  :wink: )

jacknemo

Permettetemi un'amichevole pernacchiona a Wiseman per la crittonews 27.
:D  :D  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

daren

Citazione di: "Angela.C"Non ce l'ho fatta, ma è stato divertente! Grazie Daren e.....  alla prossima :D (speriamo presto  :wink: )

Se gli altri autori mi aiutano, la facciamo presto l'ottava tornata. Cominciate a mandarmi materiale!

flesy

:D Un applauso meritatissimo a daren per la sua infinita disponibilità

Algoritma

L'esordiente ringrazia l'ammirabile Daren e lo squisito Moebius ( nonchè fornitore ufficiale di taccuino con soffietto!!! )  per avere offerto a tutti noi la possibilità di continuare a  giocare...

raggiante

non mi sono neanche resa conto che fosse scaduto il tempo
buuuuuuhaaaaaaaa

si.....bravi.....bravi tutti  ( buahhh :cry:  )........complimenti Daren....(buahhhhh  :cry:  ).....
mi rifarò alla prossima tornata............buaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh  :cry:  :cry:  :cry:

I Regali Stupefacenti

Questa volta non siamo stati tanto bravi   :oops:
Anzi, diciamo la verità: questa volta c'è stata una valanga di nuovi solutori superbravissimi che ci hanno stracciato   :lol:

Complimenti a tutti e per la settima volta GRAZIE, Renato, per averci dato un'altra occasione di divertimento appassionato.  :D

(E grazie per l'apertura alla partecipazione delle squadre!
Sapessi com'è divertente risolvere le crittonews in compagnia!  :D  )

amazing e Dj

Elle

Purtroppo gli impegni di quest'ultima settimana non mi hanno permesso di seguire questa bella tornata fino alla fine  :(

Complimenti a tutti!  :D  gli autori, i solutori totali e anche a chi non e' riuscito a terminare  :D