Rebus Illustrato :D - PL -

Aperto da Dj The Emperor, 21 Maggio 2004, 17:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Sperando di non ciombinare più troppi pasticci, eccovi un rebus onomastico disegnato... sperando che vi piaccia! :D




REBUS ONOMASTICO (2 3 4 (2 6) = 7,2',8 )








Risposta, as usual, in PVT :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Ecco a voi signori, un razzo  :o  :o  :o



Complimentonissimi a...


bimbologico



:D:D:D:D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

A pochi picosecondi....  :D  :D



  • Kc8
  • amazing
  • alois
  • Orpheus
  • ARIANNA
  • sukrija
  • afalcom
  • barthleby
  • boo


Bravi  :D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

millecinquanta

Citazione di: "Dj The Emperor"Sperando di non ciombinare più troppi pasticci ....

No comment!  :roll:  :roll:

Dj The Emperor

Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "Dj The Emperor"Sperando di non ciombinare più troppi pasticci ....

No comment!  :roll:  :roll:




:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Ecco ancora........





  • Mavale
  • Ida
  • Angela.C
  • merlino
  • STEFARO
  • millecinquanta
  • CoccinellaBlu
  • mizar10
  • gollum
  • chyara
  • corrado79
  • ambrossella
  • ABnormal
  • baxter
  • felicya
  • anpaca
  • Infragreen
  • Umano
  • Tolda'89
  • Nightwolf
  • ziolicio
  • feidhelm
  • gollum
  • Caxio
  • Rugantino
  • Bishop
  • Itala Cappello



Quantiiiiiii :D:D:D:D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Ida

Che strana cosa...solo postando questo messaggio mi è dato di vedere l'ultimo aggiornamento di Dj.
Il mio thread era fermo al suo messaggio di ieri.
Il bello è che se cancello questo mio, mi sparisce anche il suo ultimo. :roll:  :roll:

mah!
___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

Citazione di: "Ida"Che strana cosa...solo postando questo messaggio mi è dato di vedere l'ultimo aggiornamento di Dj.
Il mio thread era fermo al suo messaggio di ieri.
Il bello è che se cancello questo mio, mi sparisce anche il suo ultimo. :roll:  :roll:

mah!


Stranissimo!!! :o


Prova a postarlo nel forum  di Segnalazione Guasti  :o  :o  :o  :o  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Ida

Non vedo nulla, se non scrivendo qualcosa io, ma dopo un po' sparisce pure il mio messaggio.
___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

Nel pomeriggio, se ancora dovesse servire, la PRIMA LETTURA!  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

alois

Citazione di: "Dj The Emperor"Nel pomeriggio, se ancora dovesse servire, la PRIMA LETTURA!  :D
Il primo sorso, vorrai dire!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Dj The Emperor

:P:P



Per quanto possa servire... aggiunta la Prima lettura :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Ancora....  (di sicuro la PL è inutile ;))




  • divergenze
  • marinella
  • daren
  • mauro



:D   :D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o