e buona sera!

Aperto da ermengarda, 24 Maggio 2004, 21:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

Tornando a rate, ovvero a spizzichi e bocconi ma quasi del tutto reimpatriata nella mia dimora pur lottando ancora contro i calcinacci della ristrutturazione tuttora in atto...
riecco a voi dopo MOLTO tempo...
un meraviglioso simpatic-rebus ermengardico di cui senz'altro sentivate la mancanza... (ciò sia detto per i veterani...ché i neofiti si chiederanno a ragione...e questa chi è? :lol: )


Rebus anzi...

Verbis (3 2 4: 3 2 1 2 = 9 8 )

Possibile che Ci sia l'unico a non credere mai del tutto alle storie RA che gli propina il suo amico!


risposte in pvt

*ché per fare le serate pubbliche ho bisogno almeno di un tavolo vero (e non di uno scatolone sghembo :lol: ) *

e straciao a tutti!
in alea veritas

mania

CIAO ERMYYYYYYYYYYYYYY  :D

smack :-* :-*

ermengarda

maniaaaa!!!

ma ciao! :D

come butta in edipeggio?
in alea veritas

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

flesy

Un abbraccio caloroso anche da parte mia...mi chiedevo dove fossi andata a finire. Bentornata!!!!! :D  :D  :D

ermengarda

ciao DJ ma noi non ci siamo mai parlati... :P :lol:

*tipico saggio di umorismo ermengardico -se non vi fa ridere non temete: vuol dire che è tutto ok*
in alea veritas

ermengarda

e un bacio a Flesy! :D
in alea veritas

Dj The Emperor

Citazione di: "ermengarda"ciao DJ ma noi non ci siamo mai parlati... :P :lol:

*tipico saggio di umorismo ermengardico -se non vi fa ridere non temete: vuol dire che è tutto ok*

e che siamo solo all'inizio dell'estatina!!!1  :P  :P  :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ermengarda

Citazione di: "Dj The Emperor"
e che siamo solo all'inizio dell'estatina!!!1  :P  :P  :P

:P

sentite ma adesso come usa circa le prime letture? le si butta subito o si aspetta che i concorrenti si snervino come una volta? :lol:
in alea veritas

gino taja

ciao!!! sei nuova? benvenuta in questo bellissimo sito *si legga con tono da supergiovane un po' fumato*  :lol:

thinker

:o  :o

ermyone liveeeeee!!! :D  :D  :lol:  :lol:

e con un verbis!!! ahhhhh, ma hai fatto i corsi di aggiornamento alla Sapienza?? :P  :P


piiiiiiiccolaaaaa! mchuiiiiiiiick:-*******

aspe' che mo' mi scervello, eh? :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "gino taja"ciao!!! sei nuova? benvenuta in questo bellissimo sito *si legga con tono da supergiovane un po' fumato*  :lol:

no, devi dire "benvenuta in questa gabbia di matti", è questa la frase standard! :lol:  :lol:


pssst...forbici... :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

anvedi oh! er taja e quell'altra! :P

sì ho avuto delle soffiate sulle nomenclature da una talpa :lol:

d'altra parte mi dovevo pure tenere aggiornata snif *parte una scena patetica che si richiude rapidamente*

insomma...vedo un certo silenzio qui giù in edipo...è un caso? *chiede con voce preoccupata*
in alea veritas

thinker

Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "Dj The Emperor"
e che siamo solo all'inizio dell'estatina!!!1  :P  :P  :P

:P

sentite ma adesso come usa circa le prime letture? le si butta subito o si aspetta che i concorrenti si snervino come una volta? :lol:

aspetta un po'...priiiiima devi editare un po' di volte il verbis, o no???? :lol:  :lol:

madooonna quanto so' cattiva quando sono felice!!!!!!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "thinker"
aspetta un po'...priiiiima devi editare un po' di volte il verbis, o no???? :lol:  :lol:

madooonna quanto so' cattiva quando sono felice!!!!!!! :lol:  :lol:

MA ALLORA NON MI AVETE DIMENTICATOI! :lol: :lol: :lol:

*si commuove*
in alea veritas