chiamiamolo verbis...

Aperto da Snoopy, 06 Giugno 2004, 23:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snoopy

(5, 4, 7)

Una banda è pronta a suonare l'inno stelle e strisce. T, l'oltreoceanico amico del Silvio Banana indicato da un cartello su cui si legge "Presidente USA", carica contrassegnata da T, all'udirsi delle prime note si alza in piedi unitamente a Clinton.

Snoopy

-----------------------------------------------------------------------------------

Ermengarda da oggi potrà dire che Snoopy è schizzato (di caffè).

alois

Citazione di: "Snoopy"Ermengarda da oggi potrà dire che Snoopy è schizzato (di caffè).

:D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Snoopy

un aiutino, si fa per dire....
La T posta su GWB potrebbe essere omessa senza cambiare il senso del gioco.

Avanti tutti!

JF

Ele

falchetto, che ne dici di postare come "aiutino", si fa per scrivere :lol:, la prima lettura?
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

tiberino

Citazione di: "Ele"falchetto, che ne dici di postare come "aiutino", si fa per scrivere :lol:, la prima lettura?

falchetto, non dà retta a Ele!
franco diotallevi

alois

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Ele"falchetto, che ne dici di postare come "aiutino", si fa per scrivere :lol:, la prima lettura?

falchetto, non dà retta a Ele!

A Tibberì, tu che ciai a che ffà cor fiume, che fai, remi contro? (vabbé che Er barcarolo va contro corente...)

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Snoopy

Ma la SE non vi ha abituati alla sola seconda lettura? L'aiutino potrebbe essere la seconda parola virgolettata, cosa che non ho fatto prima in quanto notissima.
JF

ermengarda

Citazione di: "Snoopy"

Ermengarda da oggi potrà dire che Snoopy è schizzato (di caffè).

ops...
forum! dov'è forum?
vieni e prenditi la tua parte di responsabilità!! :lol: :lol:

è stato un tragico incidente...
spero solo che l'orlo sia sopravvissuto :o


ben trovati e ritrovati tutti :D
in alea veritas

tiberino

Chiedo a JF quando scade il termine per mandare la soluzione.
franco diotallevi

thinker

Citazione di: "tiberino"Chiedo a JF quando scade il termine per mandare la soluzione.

quando i nostri cervelli saranno ben bene ridotti in poltiglia  :lol:


ormai non so più quante ipotesi ho vagliato...ho tremila pezzetti possibili, ma nessuno che mi faccia dire "Ahhhh, eccolo qua...." :(

ho una proposta da fare: se nessuno l'ha ancora risolto quando torno dal lavoro, cioè nel primo pomeriggio, potremmo fare un brain stormino, o anche stasera, se Snoopy non ha nulla in contrario... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

tiberino

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "tiberino"Chiedo a JF quando scade il termine per mandare la soluzione.

quando i nostri cervelli saranno ben bene ridotti in poltiglia  :lol:


ormai non so più quante ipotesi ho vagliato...ho tremila pezzetti possibili, ma nessuno che mi faccia dire "Ahhhh, eccolo qua...." :(

ho una proposta da fare: se nessuno l'ha ancora risolto quando torno dal lavoro, cioè nel primo pomeriggio, potremmo fare un brain stormino, o anche stasera, se Snoopy non ha nulla in contrario... :roll:

se ancora nessuno lo ha risolto, al primo solutore manderò in omaggio una pubblicazione enigmistica
franco diotallevi

alois

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "tiberino"Chiedo a JF quando scade il termine per mandare la soluzione.

quando i nostri cervelli saranno ben bene ridotti in poltiglia  :lol:


ormai non so più quante ipotesi ho vagliato...ho tremila pezzetti possibili, ma nessuno che mi faccia dire "Ahhhh, eccolo qua...." :(

ho una proposta da fare: se nessuno l'ha ancora risolto quando torno dal lavoro, cioè nel primo pomeriggio, potremmo fare un brain stormino, o anche stasera, se Snoopy non ha nulla in contrario... :roll:

se ancora nessuno lo ha risolto, al primo solutore manderò in omaggio una pubblicazione enigmistica

Uhm, forse, dico forse, ieri sera in Chat qualcuno c'è riuscito(*) :D

Alois :D

(*) Per la conferma, attendiamo nuove da Mosca :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Snoopy

I ragazzi della chat l'hanno risolto! Bravissimi, a loro l'onore/onere della pubblicizzazione della risposta.
JF

thinker

Dio mio, io non voglio conoscerla la soluzioneeeeeeee.... :(

plin plin blublublub...faccio rumori, chiudo gli occhi, mi tappo le orecchie... :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

CoccinellaBlu

Citazione di: "thinker"Dio mio, io non voglio conoscerla la soluzioneeeeeeee.... :(

plin plin blublublub...faccio rumori, chiudo gli occhi, mi tappo le orecchie... :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

Io la vorrei trovare!!!  :evil:

(ma non riesco  :cry:  )