Rebus onomastico(soluzione)

Aperto da NonnaPeppa, 09 Giugno 2004, 00:07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NonnaPeppa

Che buona l'insalata U!Però a dire il vero è un po' insipida,ma con un po' di extravergine di prima spremitura...

1,1,5,2,4=7,6

a U gusto dà olio = Augusto Daolio

(secondo me è stato più che un cantante)
:)

NonnaPeppa

Il fulmineo Kc8!Poi il parigino Paulus,la Chyara e Mania
:)

Kc8

Citazione di: "NonnaPeppa"Il fulmineo Kc8!

Più che altro il nottambulo... :D

NonnaPeppa

:)

NonnaPeppa

Risolve anche Umano.
Ora prima lettura
:)

NonnaPeppa

Bishop,Feidhelm,Tolda'89,Ida,Sukrija,Luzen 56,Angela.C,Emmelazz
:)

NonnaPeppa

Pensavo che i solutori fossero finiti,invece oggi ho trovato la risposta di:Parima
:)

inca


inca


Ida

Guarda che, volendo, lo puoi cancellare, usando MODIFICA


Ciao
___________________
www.idadora.it

NonnaPeppa

Ricevo le soluzioni di Iberocantor,Thinker e Inca(ma che Inca l'avesse risolto era abbastanza evidente!)
:)
:)

thinker

Citazione di: "inca"ok :roll:  :roll:

inca, hai cancellato il messaggio sbagliato  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Ci ho provato eh.. ma proprio non lo conoscevo questo signore  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Kc8

Citazione di: "Dj The Emperor"Ci ho provato eh.. ma proprio non lo conoscevo questo signore  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Mai sentito...
Ho visto la gente della mia età andare via...

oppure

Vedremo soltanto una sfera di fuoco, più grande del sole, più vasta del mondo...   ???

:D  :D  :D

Dj The Emperor

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "Dj The Emperor"Ci ho provato eh.. ma proprio non lo conoscevo questo signore  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Mai sentito...
Ho visto la gente della mia età andare via...

oppure

Vedremo soltanto una sfera di fuoco, più grande del sole, più vasta del mondo...   ???

:D  :D  :D

Ahem... err....  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o