1° Tornatina autonoma (soluzioni)

Aperto da Ida, 25 Giugno 2004, 17:05:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ida

Citazione di: "daren"Un po' arrugginito, ma alla fine ce l'ho fatta! Grazie Ida!!  :D

Non ne dubitavo!!!! :D  :D
Confermo...senza il minimo aiuto, nè a te, nè agli altri!
Bravissimi!

Ciao
___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it

Umano

Non so nemmeno io come ho fatto a finire per primo, ma devo ammettere che, anche se per poco, vedermi solo davanti a tali nomi mi ha emozionato, specialmente dopo la faticaccia dei Crittonews, dove sono arrivato in fondo all'ultimo minuto. :oops:

E comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti indistintamente gli autori di Edipeggio; senza di loro la vita sarebbe meno interessante. Augh!
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
E buone vacanze, chi le fa.

paulus

Citazione di: "Umano"Non so nemmeno io come ho fatto a finire per primo, ma devo ammettere che, anche se per poco, vedermi solo davanti a tali nomi mi ha emozionato, specialmente dopo la faticaccia dei Crittonews, dove sono arrivato in fondo all'ultimo minuto. :oops:

E comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti indistintamente gli autori di Edipeggio; senza di loro la vita sarebbe meno interessante. Augh!
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
E buone vacanze, chi le fa.

purtroppo però, essendoti scelto come nome d'arte Umano, vieni penalizzato dall'ordine alfabetico..
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Umano

Citazione di: "paulus"
purtroppo però, essendoti scelto come nome d'arte Umano, vieni penalizzato dall'ordine alfabetico..
:lol:  :lol:
Ma nel mio cuore io "so"...e quello basta.

alois

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "paulus"
purtroppo però, essendoti scelto come nome d'arte Umano, vieni penalizzato dall'ordine alfabetico..
:lol:  :lol:
Ma nel mio cuore io "so"...e quello basta.

Com'è umano, lei...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

enrisofi

Come ho già avuto modo di dirti, complimenti e grazie ancora Ida per le bellissime Critto.....è stato un piacere risolverle...e sono contento che tale "gioco" acquisti sempre più notorietà e gradimento...
Un grazie anche a chi ha iniziato a crederci, e a tutti i solutori, vecchi e nuovi, che hanno reso appassionante la tornata... :)  :)

Ida

Citazione di: "enrisofi"Come ho già avuto modo di dirti, complimenti e grazie ancora Ida per le bellissime Critto.....è stato un piacere risolverle...e sono contento che tale "gioco" acquisti sempre più notorietà e gradimento...
Un grazie anche a chi ha iniziato a crederci, e a tutti i solutori, vecchi e nuovi, che hanno reso appassionante la tornata... :)  :)

Grazie, ma la gara non è ancora finita.
Mi piacerebbe un en plein per tutti!  :D
___________________
www.idadora.it

enrisofi

nel senso che ci sono altre critto ? :roll:  se non è così, come penso,mi sono solo portato avanti col lavoro... :lol:

Ida

Citazione di: "enrisofi"nel senso che ci sono altre critto ? :roll:  se non è così, come penso,mi sono solo portato avanti col lavoro... :lol:

No, no non ce ne sono altre, ma ci sono persone che hanno ancora tempo per pensare a queste, :D

Ciao
___________________
www.idadora.it

Ida

C'è tempo fino a venerdì (ore 20)

Ciao
___________________
www.idadora.it

Ida

A punteggio pieno



enrisofi 10
daren 10
I MATTONI BLU (alitoro-ellemaiuscola) 10
lavinia&paulus 10
Mavale 10
Rugantino 10
Umano 10
___________________
www.idadora.it

Ida

In quattro a un solo passo dalla fine  :D  :D


Angela.C          9
Marigio&Kc8          9
Suflè (sukrija-flesy)             9
I Regali Stupefacenti (dj-amazing) 9
___________________
www.idadora.it

Ida

E Marigio ha concluso!


Marigio (con Kc8)
___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it