Un tenore sopravvalutato (soluzione)

Aperto da thinker, 26 Giugno 2004, 22:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Aggiunta finale sillabica (1 2 5 10)


Lancia acuti canini tra le ovazioni


Soluzione: I do latra idolatrato



facileeee, ma..... in PVT :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

e poi

Mary Poppins

Ida

Abab


Corrado79

AngelaC.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

guazzoa

Citazione di: "thinker"Più veloce della luce


veluce...velucissimo !
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

thinker

Buona domenica a tutti! :D

risolvono

Paulus

Infragreen

Rugantino

I Mattoni Blu

Mavale


Ermengarda


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Umano

Non è tanto per il fatto che non mi viene in mente NIENTE, ma è quel "facileeee" che mi fa soffrire... :D  :D

thinker

Citazione di: "Umano"Non è tanto per il fatto che non mi viene in mente NIENTE, ma è quel "facileeee" che mi fa soffrire... :D  :D


:( I'm sorry, Human, believe me... :(



ma è facileeeeee :P


piccolo aiuto: non ci sono bisensi nell'esposto.  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

raggiante

Citazione di: "Umano"Non è tanto per il fatto che non mi viene in mente NIENTE, ma è quel "facileeee" che mi fa soffrire... :D  :D

You're only human! :wink:

anche io! :oops:
solo una battutina sciocca

Umano

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "Umano"Non è tanto per il fatto che non mi viene in mente NIENTE, ma è quel "facileeee" che mi fa soffrire... :D  :D
:( I'm sorry, Human, believe me... :(
ma è facileeeeee :P

piccolo aiuto: non ci sono bisensi nell'esposto.  :D
Soffrire in senso lato, mica ho sofferto veramente; e poi con ripetute e pazienti martellate di Ida alla fine l'ho "risolto" (ma è una parola grossa) anch'io.
In effetti, DOPO, lo posso ammettere, era facile...ma allora...sono sciiiiemo io???? Atroce dubbio...
:wink:  :D  :wink:  :D  :wink:  :D

thinker

Forse l'esposto non è dei migliori, hai ragione Umano. E' molto descrittivo; in effetti, in giochi crittografici come questo il bravo solutore si aspetta che canini indichi dei denti e ovazioni dei pulcini....cercherò di migliorare! :D


nel frattempo posto la soluzione :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

amazing

Citazione di: "thinker"in effetti, in giochi crittografici come questo il bravo solutore si aspetta che canini indichi dei denti e ovazioni dei pulcini.... :D



8) interessante... per la prima volta potrei considerarmi una "brava solutrice", non essendo riuscita a risolvere un gioco (visto che pensavo anch'io a denti e pollame vario... :roll: )   8)  8)

:oops:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Umano

Citazione di: "thinker"Forse l'esposto non è dei migliori, hai ragione Umano. E' molto descrittivo; in effetti, in giochi crittografici come questo il bravo solutore si aspetta che canini indichi dei denti e ovazioni dei pulcini....cercherò di migliorare! :D
nel frattempo posto la soluzione :)
Non ho niente da dire sull'esposto. Anzi, il fatto che non ci fossero doppi sensi è un motivo di interesse in più, è una doppia trappola per il "bravo solutore"; il fatto che io mi sia sentito scemo è un indice della bontà del prodotto. Se si risolvono tutti si perde il gusto del gioco, no? :wink:  :D