Tour enigmistico

Aperto da risolutor, 04 Luglio 2004, 17:09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

concordo con Flè...anch'io l'ho visto poco fa..peccato...ma i primi cinque giochi sono molto carini..bravo! :)

Ida

Citazione di: "risolutor"Salve a tutti

Ogni giorno parte una 'tappa' ad un'ora e di una durata da me stabilite. In questo periodo dovrete risolvere dei giochi di enigmistica classica da me proposti. Ci sarà una classifica di tappa basata sul tempo che ci metterete a postarmi le soluzioni ed una conseguente classifica generale, come al Tour de France o al Giro d'Italia.

E' davvero una  bella idea, ma per me è impossibile sostenete la faccenda dell'ora decisa a caso. Mi verrebbe l'ansia.  :D
Non mancherò cmq di risolvere i tuoi giochi per conto mio.

Ciao
___________________
www.idadora.it

risolutor

Ed ecco nell'ordine ENRISOFI FLESY PRUCCOLA PAULUS IACOROSA
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "risolutor"Salve a tutti

Ogni giorno parte una 'tappa' ad un'ora e di una durata da me stabilite. In questo periodo dovrete risolvere dei giochi di enigmistica classica da me proposti. Ci sarà una classifica di tappa basata sul tempo che ci metterete a postarmi le soluzioni ed una conseguente classifica generale, come al Tour de France o al Giro d'Italia.

E' davvero una  bella idea, ma per me è impossibile sostenete la faccenda dell'ora decisa a caso. Mi verrebbe l'ansia.  :D
Non mancherò cmq di risolvere i tuoi giochi per conto mio.

Ciao

Ma gli orari non saranno decisi a caso. Quasi sicuramente si parte la sera dalle 21.30 di settimana,  e alle 19.30 Sabato e Domenica. Ma non è sempre detto.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

Sfilano sulla retta d'arrivo anche RAGGIANTE e ZEO
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

viola56

Idea davvero simpatica....peccato che da domani mi prendo una settimana di ferie e non potrò partecipare....cmq complimenti davvero

risolutor

Ragazzi, siamo a dieci minuti dalla fine!
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

viola56

Citazione di: "viola56"Idea davvero simpatica....peccato che da domani mi prendo una settimana di ferie e non potrò partecipare....cmq complimenti davvero

:oops:  :oops:  c'ho ripensato...mi iscrivo...farò quello che posso...intanto comincio  :wink:

corrado79

Ci sono anche io!
Non so se potrò essere sempre presente, vediamo...

risolutor

Gli ultimi ad arrivare sono VIOLA56 e CORRADO79

La prima tappa è chiusa!

A fra poco la prima classifica di tappa (e generale).
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

amazing

Io ho visto solo adesso  :(
Provo a fare i giochi e mandarti le soluzioni anche se il tempo è già scaduto.

Comunque posso partecipare eventualmente alle prossime tappe?

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Mavale

uffahhhh ...... per una domenica una che sto fuori casa tutto il giorno ..... mi sono persa questa bella sfida  :evil:  :evil:

in affido a

amazing

Vedo ora che stavi chiudendo ufficialmente la tappa mentra stavo scrivendo.
:oops:
Ormai le soluzioni te le ho mandate ma capisco che sono fuori tempo massimo e scusa se ti ho causato confusione  :oops:  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

risolutor

In attesa della classifica dico che chi ha risposto fuori tempo massimo entrerà in classifica generale con un ritardo di 3 ore. E quindi AMAZING e MAVALE potranno partecipare alle prossime sfide con questo distacco in classifica generale
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

Ed ecco la classifica di tappa che, essendo la prima ricalca quella generale.


1° Tour enigmistico - tappa n. 1

Alois            in  0 ore e 12  minuti
Stefaro                   a  0  h.  06  min.
Marigio                   a  0  h.  10  min.
Marco                     a  0  h.  10  min.
Itala Cappello            a  0  h.  11  min.
Boo                       a  0  h.  13  min.
Margò                     a  0  h.  14  min.
Sileno                    a  0  h.  16  min.
Wolfie                    a  0  h.  18  min.
Mizar 10                  a  0  h.  32  min.
Nipolpetta                a  0  h.  39  min.
Merlino                   a  0  h.  41  min.
Amyca                     a  0  h.  55  min.
Infragreen                a  1  h.  01  min.
Inca                      a  1  h.  10  min.
Enrisofi                  a  1  h.  49  min.
Flesy                     a  1  h.  50  min.
Pruccola                  a  1  h.  51  min.
Paulus                    a  2  h.  04  min.
Iacorosa                  a  2  h.  08  min.
Raggiante                 a  2  h.  13  min.
Zeo                       a  2  h.  15  min.
Viola56                   a  2  h.  37  min.
Corrado79                 a  2  h.  44  min.
Amazing                   a  3  h.  00  min.
Mavale                    a  3  h.  00  min.
Angela C.                 a  3  h.  00  min.
Rugantino                 a  3  h.  00  min.
Karl                      a  3  h.  00  min.
Divergenze                a  3  h.  00  min.


Ancora complimenti ad Alois e ci sentiamo domani sera, si inizia alle 21.30. Per chiarimenti ci sentiamo nel thread e in pvt.  :wink:  :wink:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti