GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Umano

A me va bene, anzi benissimo. Anch'io avrei intenzione di fare un viaggetto a Capodanno...

gnu


SteFaRo

Buongiorno!

Ho guardato i post inseriti all'inizio e ho visto che ci sono ancora due serie previste: una l'8 dicembre e l'ultima il 15 dicembre.

Quella del 15 dovrebbe avere le P.L. il 22 e le soluzioni il 29.

Ci sarà una sovrapposizione con la maratona natalizia o pensi di cancellare una o tutte e due queste date? A me comunque va bene qualsiasi soluzione..... :lol:

Però! Una bella maratona natalizia.......

mizar10


La vita è bella

ARIANNA


Per me va bene.Sarò impegnata nella settimana che precede il Natale ,ma il 27 dovrei aver terminato la maratona di doni,parenti e pranzi .Bene anche le soluzioni dopo Capodanno. :P

fabrizio80


ARIANNA



ehm Umano la tua firma è un po' inquietante,è in atto una metamorfosi? :roll:  :lol:

Umano

Citazione di: "ARIANNA"
ehm Umano la tua firma è un po' inquietante,è in atto una metamorfosi? :roll:  :lol:
Dev'essere stata la dieta di "porcherie" impostaci da Mimmo! :D  :D  :D  :D  :D

Colgo l'occasione per protestare ufficialmente per il
VERBIS 446(IX) muto, stereo a duplice tempo (10, 10, 4) X4

che temo di aver risolto, almeno le prime due parole. Bè Mimmo, stavolta HAI PROPRIO ESAGERATO!!!

ARIANNA

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "ARIANNA"
ehm Umano la tua firma è un po' inquietante,è in atto una metamorfosi? :roll:  :lol:
Dev'essere stata la dieta di "porcherie" impostaci da Mimmo! :D  :D  :D  :D  :D

Colgo l'occasione per protestare ufficialmente per il
VERBIS 446(IX) muto, stereo a duplice tempo (10, 10, 4) X4

che temo di aver risolto, almeno le prime due parole. Bè Mimmo, stavolta HAI PROPRIO ESAGERATO!!!


in effetti...però... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

fabrizio80

Citazione di: "Umano"Colgo l'occasione per protestare ufficialmente per il
VERBIS 446(IX) muto, stereo a duplice tempo (10, 10, 4) X4

che temo di aver risolto, almeno le prime due parole. Bè Mimmo, stavolta HAI PROPRIO ESAGERATO!!!

ah sì????
E mi ci stavo mettendo ora per cercare di cavarci qualcosa di buono :(  :(

Per me sei stato "cattivo" anche in altri verbis :lol:  :lol:

palinurus

sorvolerò benignamente su una serie di insinuazioni che mi fanno, come potete immaginare, un...piacere immenso  :D  :D  :D e mi soffermerò, invece, su una precisazione:
*le due serie della Parata che mancano ci saranno il 6/12 e il 13/12
*intorno al 20 verrà postato il BUS che è una cosa separata dalla Parata
*la conclusione della Parata e il BUS avverranno a iniziare dal 3/1
NON INVIATE SOLUZIONI DOPO IL 24/12 FINO AL 2/1 PENA... L'INTASAMENTO DELLA CASSETTA DEI MESSAGGI  :lol:
[/color]
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
l'intera settimana 448
amor omnia vincit

palinurus

cinocina nelle prime ore ne divora 17 su 20 in due riprese ( :o ) (per prender fiato...); ARIANNA  12 ( :o ) e vi garantisco che alcuni dei risolti sono impegnativi...
a questi predatori, su richiesta, posso fornire dei titoli di ottimi gialli... :lol:
amor omnia vincit

palinurus

Ho notato, ad onta dell'atteggiamento predatorio della stragrande maggioranza dei miei solutori, che due verbis dell'ultima serie 448 rimangono, a distanza di tre giorni, ancora inviolati...
Per il X vorrei chiarire che per "entrate" intendo "guadagni, introiti"...d'altra parte solo in questo senso si potrebbe dire che le arrotondo...
Per il XIX: la festa in sè non interessa, se non per dire che sancisce un passaggio...
amor omnia vincit

palinurus

Umano !!!
abbatte il tremendo monoverbico 448(XIX): complimenti !!!
amor omnia vincit