Cornici Concentri...cattive (VECCHIE)

Aperto da corrado79, 13 Settembre 2004, 20:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corrado79

Salve a tutti! :D
Dopo tanto risolvere si prova a creare.
Come da titolo ho realizzato delle cornici concentriche cattive (ma non troppo!), che ora sono pronte per essere risolte da chi lo vorrà.
Ovviamente ho cercato di farle il più correttamente possibile ed errori non dovrebbero essercene, ma data l'inesperienza qualcosa a cui non ho pensato potrebbe uscire fuori.
Per scaricare lo schema (è una pagina word) basta cliccare sull'immagine sotto o in quella nella mia firma.



Stamparle su carta sarebbe meglio ma è possibile farle anche riempiendo lo schema a video con un minimo di attenzione (niente effetti speciali!, per spostarsi fra le caselle usare le frecce).
Soluzioni in PVT sia rimandandomi lo schema compilato sia... come meglio credete.
Commenti come vi pare.
Dovrebbe essere tutto!
Corrado

corrado79

Ed è con emozione che annuncio l'arrivo del primo solutore:

enrisofi

seguito da:

mizar10
viola56
salinari
occhipintir
stefaro
gnu
viacolvento
cinocina
tUBo
salomé
baxter
marinella

SteFaRo

:lol:  :lol:

Grazie Corrado!
Difficili al punto giusto, molto ben definite...

E' stato un piacere risolverle.  :P

Salinari

Sarò scivolato nuovamente su ... posta indesiderata :roll:  :roll:

viola56

Citazione di: "Salinari"Sarò scivolato nuovamente su ... posta indesiderata :roll:  :roll:

ma no daiiiiiii non è possibile!!! Errare humanum est perseverare diabolicum.....

corrado79

Citazione di: "Salinari"Sarò scivolato nuovamente su ... posta indesiderata :roll:  :roll:

aggiunto al posto giusto  :D
già la tua risposta era proprio lì  :roll:

corrado79

Citazione di: "STEFARO":lol:  :lol:

Grazie Corrado!
Difficili al punto giusto, molto ben definite...

E' stato un piacere risolverle.  :P

Grazie a te per averle apprezzate  :D

e un grazie particolare a chi ha risposto senza conoscermi, perchè
mi sono accorto che quello sopra deve essere stato appena il
mio quinto messaggio fuori dell'isola dei corsari :roll:

Oggi nessuno?   :P

Salomé

Io ho iniziato poco fa, e le trovo MOLTO BELLE! Just a question: una volta stampate su pagina word, come faccio a inviartele? :o  :o Non sono molto addentro... :oops:  :oops: Se te le mandassi per PVT, copiandole? Per il momento, grazie - del gioco, e magari di una risposta! :wink:  :wink:

corrado79

Citazione di: "Salomé"Io ho iniziato poco fa, e le trovo MOLTO BELLE! Just a question: una volta stampate su pagina word, come faccio a inviartele? :o  :o Non sono molto addentro... :oops:  :oops: Se te le mandassi per PVT, copiandole? Per il momento, grazie - del gioco, e magari di una risposta! :wink:  :wink:

Puoi mandarmele come meglio ti riesce  :P
Sopra volevo solo dire che chi risolvesse lo schema direttamente usando la pagina word, senza trascrivere nulla può semplicemente rimandarmela come allegato.
Ciao!

enrisofi

Bravissimo Corrado....ho già avuto modo di complimentarmi con te in altre sedi...qui aggiungo solo: ti aspettiamo presto, !! :)

tUBo


Panta rei

Salinari

Citazione di: "corrado79"
Citazione di: "Salinari"Sarò scivolato nuovamente su ... posta indesiderata :roll:  :roll:

aggiunto al posto giusto  :D
già la tua risposta era proprio lì  :roll:

Beh :roll: , se ti riesce così difficile togliermi dalla posta indesiderata .... la prossima volta ti mando la soluzione direttamente sul cestino, ok? 8)  :wink:

corrado79

Citazione di: "Salinari"
Beh :roll: , se ti riesce così difficile togliermi dalla posta indesiderata .... la prossima volta ti mando la soluzione direttamente sul cestino, ok? 8)  :wink:

Scusa  :oops:  :oops:  :oops:
Pensavo di averlo fatto, evidentemente mi sbagliavo

Salomé

Un grazie anche in pubblico a Corrado per questo gioco, che ho trovato bellissimo, con alcune definizioni intriganti quanto basta per avermi mandato in tilt un paio di volte... :oops: Fra cui 'una tipica strada fiorentina': ma si può? :oops:  :oops: Definizioni mai banali, e neppure tanto astruse da dovere risolvere il gioco con dizionario/Google alla mano. Il massimo! Ancora, please.... :wink:  :wink:

baxter

Sono d'accordo con quanto detto da Salomè!! :D
Interessantissime...e istruttive!!! :D ...ho appreso qualcosa in più sulle popolazioni galliche!! :wink:
COMPLIMENTONI CORRADO ... :D
e grazie ancora per averci proposto un gioco così ben costruito!!

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]