Rebus... illustrato! - sol -

Aperto da Dj The Emperor, 16 Settembre 2004, 18:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Vi voglio presentare un rebus disegnato che, da un controllo accurato, risulta essere già fatto.  Non so di preciso come sia stato realizzato in passato, ma come l'ho pensato io mi fa morire dal ridere indi... lo condivido con voi!!



REBUS A DOM&RISP (1 4? 7! = 6 6)





Soluzione P remi? ostrega! = Premio Strega :lol:


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

PRIMO LUIIIiiiiiiiiiiiiii  il nostro medico.. illegale!!  :lol:  :lol:


Kc8



Bravissimo!!!  :D  :D  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

A seguire...



  • NonnaPeppa

:wink:  :wink:  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

NonnaPeppa

Forse questo rebus stimola la sensibilità medica!
:D
:)

Kc8

Citazione di: "NonnaPeppa"Forse questo rebus stimola la sensibilità medica!
:D
:D  :D  :D

sazy

Citazione di: "Dj The Emperor"il nostro medico.. illegale!!  

:D  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

Dj The Emperor

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Finalmente qualche non-medico  :lol:  :lol:



  • Mavale
  • mania
  • paulus
  • ermengarda
  • gollum
  • alois
  • cinocina
  • mapensa
  • baxter


:wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Mapi

MAPENSAMPO'! :D

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 Maat  clic!

tiberino

in giornata ti faccio sapere come è stato illustrato
franco diotallevi

Caxio

Era stato illustrato esattamente così, per un modulo solutori di un convegno rebus (penso Frascati).   :wink:

shady


Dj The Emperor

Citazione di: "Caxio"Era stato illustrato esattamente così, per un modulo solutori di un convegno rebus (penso Frascati).   :wink:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vabeh.. mi piaceva tanto come reb e l'ho messo lo stesso... peccato che 20 anni fa mi abbiano copiato l'idea (:o :lol: ihihih) :P


Citazione di: "shady"DJ !!!!!  e io?

:D  :D  :D

:oops:  :oops:




Arrivano intantoooooo



  • fabrizio80
  • shady


In giornata la PL  :D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

tiberino

Citazione di: "Caxio"Era stato illustrato esattamente così, per un modulo solutori di un convegno rebus (penso Frascati).   :wink:

credo di no in quanto usc' su ENIMMISTICA MODERNA nel 1977
oggi pomeriggio vado in biblioteca e trovo il fascicolo del 1977
franco diotallevi

Dj The Emperor

Intanto io aggiungo la Prima lettura! :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

tiberino

Confermo quanto precedentemente scritto.
Il rebus è uscito sul numero di maggio del 1977 de L'ENIMMISTICA MODERNA, a firma Lionello (Nello Tucciarelli) e disegnato da un suo amico di lavoro, Spaducci.
Il disegnrappresenta due gondolieri che di spalle stanno remando sul Canal Grande e i loro due remi, a motivo della prodpettiva è come se si incrociassero. sui due remi la lettera P.
La foto a colori attuale è nettamente superiore al disegno (oltretutto, ci sono una selva di remi (non due soltanto).
franco diotallevi